Coppa del Mondo XCO della Val di Sole: Ora si possono comprare i biglietti

E' iniziata la prevendita dei biglietti per vivere l'unica emozionante tappa italiana della Coppa del Mondo UCI 2018 in Val di Sole, Trentino. Anche quest'anno, dal 6 al 8 luglio si potranno vedere 3 differenti e spettacolari discipline della mountain bike. 4 Cross il venerdì sera, Downhill sabato e gran finale la domenica con la specialità olimpica, il cross country.

 

 

Lo spettacolo sarà a 360° è infatti previsto un grande party non stop, con live music, spettacoli ed eventi collaterali per migliaia di atleti e spettatori, che potranno festeggiare e rilassarsi.

 

L'ingresso sarà a pagamento per le giornate di sabato 7 e domenica 8 luglio. Il singolo giorno costa 15 euro +1,5 euro come diritti di prevendita. Se si vuole invece vedere entrambe le gare (DH+XCO) il costo è di 20 euro +1,5 euro. I bambini con età fino agli 8 anni (nati dopo 30.04.2010) entrano gratis.

 

E' previsto anche un biglietto VIP, con servizio catering incluso, valido per due giorni al costo di 152 euro. Le altre giornate l'ingresso sarà gratuito.

 

 

CAMPIONATO DEL MONDO FOUR-CROSS


Qualifiche: Giovedì 5 luglio

Gara: Venerdì 6 luglio

GRATUITO!

Info

 

COPPA DEL MONDO DOWNHILL


Qualifiche: Venerdì 6 luglio

Gara: Sabato 7 luglio

Info

 

COPPA DEL MONDO CROSS-COUNTRY


Gara Cross-country Short Track: Venerdì 6 luglio

Gara Cross-country Olympic: Domenica 8 luglio

Info

 

IL PROGRAMMA


Programma

Biglietti

Prenota Area Team

Prenota Area Expo

 

 

 

Altre News