Foto e video dei top rider che stanno provando il percorso di Mont-Sainte-Anne (CDM)

La penultima prova di Coppa del Mondo cross country come sapete è in programma domenica in Canada sul super tecnico percorso di Mont-Sainte-Anne. Oggi grazie ai social network vi proponiamo un mix tra fotografie e video realizzati in varie situazioni ma principalmene durante le prove del percorso.

 

 

Nell'appartamento dove è alloggiato il Cannondale Factory Racing, il meccanico prepara le bici. (Photo ©Michele Mondini)

 

Marco Aurelio Fontana

 

Il "Prorider" con la sua Bianchi Methanol CV hardtail "vola" sulle rocce (photo ©Michele Mondini)

 

Il video di Fontana sul percorso

 

Un post condiviso da fontanaprorider (@fontanaprorider) in data: 4 Ago 2017 alle ore 07:36 PDT

 

 

Victor Koretzky

 

Nel 2016 era esploso il talento francese Victor Koretzky (photo©pierrelebreton) che a soli 22 anni aveva concluso la Coppa del mondo XCO al quarto posto, correndo tra gli elite. Quest'anno che ha ancora la stessa età (compie i 23 il 26 agosto) ma dopo un infortunio ad inizio stagione, non ne ha combinata una giusta al punto da non essere stato nemmeno convocato dalla nazionale francese a Euromtb 2017. Domenica avrà il numero 24.

 

Jenny Rissveds

 

Jenny Rissveds (photo ©Joakimriss) che era abituata a partire davanti, domenica dovrà fare parecchi sorpassi. Le hanno dato il numero 27.

 

Il video dello Scott - SRAM Racing Team che scende dalle pietre. Nino e tutti gli altri

 

Un post condiviso da Nino Schurter (@nschurter) in data: 4 Ago 2017 alle ore 05:42 PDT

 

 

 

La Cannondale Scalpel F-Si (photo ©Michele Mondini) che userà Maxime Marotte. Il francese partirà con il numero 2 a fianco avrà Nino Schurter e lo spagnolo David Valero Serrano.

 

Il video di Emily Batty che scende tra i roccioni

Un post condiviso da Emily Batty (@emilybatty1) in data: 4 Ago 2017 alle ore 06:22 PDT

 

 

Gli Scott - SRAM pare siano alloggiati presso una villetta, almeno si ha questa impressione guardando la foto (©joakimriss)

 

Manuel Fumic

 

C'è caldo anche in Canada, lo si capisce bene guardando questa immagine del campione di Germania Manuel Fumic (photo ©Michele Mondini)

 

 

All'ora di pranzo ecco cosa hanno trovato di pronto i rider del BMC Racing team.

Altre News