Marco Aurelio Fontana spiega cosa gli è successo nelle ultime due tappe di Coppa

Oggi pomeriggio Marco Aurelio Fontana, sul suo sito ha voluto spiegare ai fans cosa gli è successo nelle due ultime tappe di Coppa del Mondo: "Ho (abbiamo) lavorato veramente bene in altura per essere pronti ai due grandi appuntamenti Europei ma sono stato fermato da un malefico virus a pochi giorni (venerdì e sabato) da Andorra e i risultati sono quelli che avete visto. Ho provato a pensare che fosse solo una questione di una sfebbrata come a volte succede ma non è stato cosi.

 

Marco Aurelio Fontana a Lenzerheide

 

Non digerirò in frettissima il boccone perché ci puntavo tanto e dopo una prima parte di stagione ad altissimi livelli ero pronto per fare due gare di testa (un pò come ad Albstadt) e portare a casa il risultato. Queste due oramai sono alle spalle e la cosa più intelligente da fare è recuperare la salute al top e rientrare in pista perché l'escalation di gare da qua a settembre è molto intensa.

 

Marco Aurelio Fontana a Lenzerheide

Non ci diamo per vinti anzi, ci rimbocchiamo le maniche e ci mettiamo sotto, però con uno sguardo principale sul livello di salute per essere sicuri che tutto sia a posto e che non ci siano ripercussioni dopo la mazzata presa a poche ore da Vallnord
".

 

 

Photo ©Michele Mondini

Altre News