Giornata nera di "Jaro" Kulhavy a Nove Mesto. Foto della caduta.

Che Jaroslav Kulhavy sia una star nel suo paese, la Repubblica Ceca è noto a tutti però non basta essere un personaggio per vincere le corse.

 

Jaroslav Kulhavy Fans

 

Pensate che proprio a Nove Mesto, nel 2015 era riuscito ad ottenere una delle sue ultime vittorie nella Coppa del Mondo. "Jaro" da queste parti gira con una Maserati Levante ed ha un sacco di tifosi, molto colorati e visibili. 

 

Oggi prima del via, intervistato da Red Bull TV aveva ammesso che la condizioni non era delle ottimali perchè in difficoltà negli allenamenti a causa di una fastidiosa allergia. Appena è stato chiamato in griglia, si è sentito un boato nella Vysocina Arena, ma l'urlo dei tifosi, come tutti sappiamo non basta.

 

Jaroslav Kulhavy caduta

 

Oggi gli è andato tutto storto. Partito malissimo, 22esimo alla fine del primo giro, in seguito ad una foratura della gomma anteriore, nel corso del quinto round, ha fatto una brutta caduta, apparentemente senza conseguenze. 

 

Jaroslav Kulhavy caduta

 

Ha avuto il merito di continuare a correre nonostante navigasse intorno alla cinquantesima posizione. Chiuderà al 55° posto. Le 3 foto rendono proprio l'idea della pessima giornata che ha passato. "Jaro" sarà per la prossima volta.

 

Jaroslav Kulhavy caduta

Altre News