Gir de Gnard, il tracciato è già pronto. Il campionato Regionale della Lombardia è vicino

Niardo (BS) - Con discreto anticipo Niardo For Bike apre le porte del tracciato che domenica 9 maggio ospiterà il Campionato regionale XCO Lombardia FCI per le categorie maggiori (Open/Junior/Master), ed ospiterà la seconda prova del Leonessa Cup per quelle dei più giovani (Esordienti e Allievi).

 

 

LOGISTICA E PERCORSO

Il tracciato è interamente segnato con cartelli gialli, nei prossimi giorni verranno aggiunti dei nastri di limitazione e l'ormai classico ponte in località Disino, ma tutto quello che c'è da provare è già ben segnalato e percorribile. "Per chi è già venuto a Niardo negli anni passati c'è qualche sorpresa - ci dicono i ragazzi di Niardo For Bike - la location è la stessa, abbiamo modificato un po' la logistica per meglio adeguarci alle normative Anti-Covid.

 

 

Questo cambiamento ci ha costretto ad apportare modifiche al percorso, i passaggi più apprezzati sono rimasti, ma spostando la zona di arrivo l'altimetria risulta quella di un XCO più moderno con salite meno lunghe ma di pendenza importante, intervallate da repentine discese alcune veloci altre più tecniche con passaggi adrenalinici fra rocce e radici".

 

 

DIRETTA FACEBOOK, NIENTE PUBBLICO

Ricordiamo che in accordo con le normative nazionali anti-Covid, la manifestazione si svolgerà in totale assenza di pubblico. Certi della comprensione di tutti gli appassionati vi ringraziamo per la collaborazione, e vi offriremo la diretta Facebook dell'evento realizzata da Pianeta Ciclismo (con ben 4 punti di ripresa sul percorso, più arrivo e studio interviste).

 

 

INFO LINE E MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Tenete d'occhio la pagina Facebook GirdeGnard per maggiori info. Tutte le info del percorso, numero di giri, orari partenze, e modalità di iscrizione, sono disponibili su www.tagracer.com nell'apposita scheda gara.

Altre News