Fissata la data dell'XC Gir de Gnard

Niardo (BS) - La gara XCO "Gir de Gnard", ormai una classica estiva per tutti gli amanti XC, dopo essersi presa un anno sabbatico causa le vicende pandemiche che purtroppo tutti conosciamo, quest'anno torna anticipando i tempi e cambiando contesto.

 

La diciannovesima edizione della gara niardese, sarà infatti in programma domenica 09 maggio 2021 e sarà valida come prova unica di Campionato Regionale Lombardo FCI per le categorie Open Junior e Master, mentre per quanto riguarda le categorie Esordienti e Allievi sarà valida come prova del circuito bresciano Leonessa MTB Cup.

 

 

"Da parte nostra siamo molto onorati della fiducia del Comitato Regionale Lombardo FCI nell'assegnazione dei titoli XCO per le categorie maggiori - ci dicono i ragazzi di Niardo For Bike ASD - siamo ben consapevoli della criticità del momento che stiamo vivendo ed attenendoci ai Dpcm ed alle normative FCI ci impegneremo ad organizzare al meglio questa manifestazione, che ovviamente oltre alla gara non potrà essere una festa come nelle edizioni precedenti, ma crediamo che lo sport con le giuste attenzioni debba far di tutto per cercare di garantire soprattutto alle generazioni più giovani di agonisti una stagione il più possibile normale nei loro anni migliori in modo da offrirgli tutte le opportunità che la loro passione merita".


"Come appassionati e come organizzatori crediamo sia un dovere. Siamo inoltre molto grati del sostegno che ogni anno ci dimostrano Amministrazione Comunale Niardese, Sponsor e le decine di volontari che ci supportano".

 

Per ora da Niardo è tutto, segnatevi la data nei vostri calendari! Prossimamente seguiranno maggiori dettagli. 

Altre News