Junior Bike Brescia, a Montirone ha fatto capolino il sole

 

La gara di domenica 26 maggio a Montirone (BS), quarta tappa del circuito provinciale Junior Bike Brescia, ha fatto registrare, oltre a un numero considerevole di iscritti (quasi 200) la presenza del sole, che ha iniziato a irradiare i propri raggi e a splendere proprio verso le 10.00, ora di inizio e partenza ufficiale della manifestazione sportiva.

 

Preparati e abituati alla pioggia, che del resto non è tardata ad arrivare nelle ore immediatamente precedenti lo “start”, lo staff del Velò Montirone, capitanato da Paolo Zanesi, ha saputo gestire al meglio sia le fasi della gara vera e propria, che quelle precedenti e successive, culminate con una lotteria che ha visto quali primi premi due biciclette. Grande attenzione all’ambiente con stoviglie e materiale per servire il cibo, tutto completamente derivato da materiali di riciclo. La gara si è svolta, oltre che sotto l’egida dell’organizzatore, anche sotto gli occhi attenti di Omar Zafferini del Comitato Giovanile Regionale FCI.

 

Con quella di domenica, la gara di Montirone ha ormai superato quota 10 edizioni, ed è già in attesa della prossima, a testimonianza del grande apprezzamento ricevuto negli anni.

 

Di seguito i vincitori delle singole categorie:

 

 

G1 M – Corsini Pietro  – Giangis’ Team Free Bike

G1 F – Bonzanini Giorgia – Gardone in Bike

G2 M – Benvenuti Mattia – Team Verona MTB

G2 F – Signorelli Carolina -  Gruppo Nulli Guber Banca

G3 M – Gatta Mattia -  Velò Montirone

G3 F– Gorlani Lara – MTB Italia Hot Rock School

G4 M – Miglioranzo Riccardo  – S.C. Barbieri

G4 F – Signorelli Mariachiara - Gruppo Nulli Guber Banca

G5 M – Gatta Gabriele – Velò Montirone

G5 F – Azzetti Nicole – Unione Sportiva Litego

G6 M – Melani Stefano- Valtrompia Bike School

 

G6 F – Bindoni Sophie – Carbon Hubo

 

La società femminile che ha primeggiato è stata l’Asd Monticelli Bike mentre la classifica maschile ha visto al comando Verona Mtb, seguita da Velò Montirone e S.C. Barbieri.

 

Altre News