TESIO XC: LE DUE NOVITÀ DELLE 7ª EDIZIONE

Le iscrizioni alla gara cross country CSI di Gavardo saranno aperte martedì 1 febbraio sul portale di ENDU. Novità su partenza e percorso.

Il 25 aprile da Gavardo (BS) prenderà il via la settima edizione della Tesio XC, appuntamento che è diventato un must nel panorama bresciano e non solo, della MTB. In cabina di regia l'ASD Tempoperso che sta già lavorando, come ogni anno, per preparare un percorso sempre nuovo. L'obbiettivo di questa edizione è di abbassare ulteriormente il dislivello sul percorso, senza togliere nulla allo spettacolo e al divertimento.

 


Il territorio offre una miriade di possibilità ed il C.O. ha sempre saputo offrire ai bikers in gara un percorso all'altezza delle aspettative, lo testimoniano le recensioni positive alla fine di ogni edizione della Tesio XC.

 

La prima novità di quest'anno è l'eliminazione del tratto di lancio, tradotto, 1 chilometro e 100 metri di dislivello in meno. La seconda novità riguarda la partenza che verrà fatta per categorie distanziate di 1 minuto una dall'altra. Questo principalmente per evitare ingorghi e soprattutto per dare ad ognuno la possibilità di competere con i propri avversari diretti sin dalle prime battute.

 

La planimetria del percorso della Tesio XC, quando sarà terminata la preparazione, sarà scaricabile dal sito www.tempoperso.com.

 

 

ISCRIZIONI

Le iscrizioni saranno aperte dal 1 febbraio sul portale di Endu al seguente link: api.endu.net/r/i/91271. Sullo stesso una volta iscritti, sempre su Endu sulla sezione dedicata alla Tesio XC, potrete verificare che la vostra iscrizione è andata a buon fine, basterà cliccare su api.endu.net/r/ec/91271. Ricordiamo che la gara patrocinata da CSI NON richiede la registrazione su Fattore K per i tesserati FCI.

In caso di problemi potete contattare al seguente indirizzo email: utenti:tesioxc@evodata.it

 

Con l'iscrizione al prezzo di 20 euro sono compresi i seguenti servizi: numero gara, cronometraggio con chip eseguito da Winning time, assistenza medica, ristoro lungo il percorso, ristoro finale, lavaggio bici, docce, massaggi.

 

 

INFO LINE

Seguite la pagina Facebook Tesioxc (digitare GrimpeurRace) per tutte le news.

 

Altre News