LA SOPRAZOCCO BIKE DIVENTERÀ UN CROSS COUNTRY

Puegnago del Garda (BS) - Dopo vent'anni la Gf Soprazocco bike decide di cambiare volto. La gara che nel corso degli anni è diventata un appuntamento fisso per molti amatori bresciani, i quali hanno apprezzato sia tracciato che l'organizzazione, nel 2024 farà una piccola svolta per creare nuovi stimoli organizzativi, per rompere la monotonia, ma soprattutto per dare spazio ai giovani che sono il futuro di questa disciplina meravigliosa che è la mountain bike. Ritornerà ma in veste di cross country, una XCO pronta a mettersi in gioco per cercare di far divertire amatori e agonisti.

 


La ventunesima edizione sarà nuova in tutto e per tutto a partire dalla data che sarà anticipata al 23 giugno, aperta alle categorie agonistiche Open e Junior, quelle giovanili (Esordienti, Allievi), senza però scordare gli amici di sempre delle categorie amatoriali Master e Master woman.


Il team organizzativo è già all'opera per studiare un percorso che abbia la giusta dose di tecnica e di divertimento e che sia al contempo spettacolare. L'energia positiva è alle stelle, la voglia di lavorare non manca, non ci resta che mettercela tutta per essere all'altezza delle aspettative sempre più esigenti degli amanti delle ruote grasse.


Quindi segnatevi la data: 23 giugno 2024 ore 9.00
Soprazocco bike cross country race 21° edizione.

 

 

La società MTB Soprazocco A.S.D. ne approfitta per augurare a tutti un gioioso Santo Natale e uno spumeggiante 2024.

 

 

Altre News