TERRE BRESCIANE XC OFFRE ANCORA LO SCONTO PER LE SEI PROVE 2023

Con la pubblicazione del nuovo regolamento 2023, subito dopo Natale si era dato il via alla campagna abbonamenti, che rimarrà aperta e disponibile fino alla prima tappa, alla Befana Bike di Scarpizzolo (BS).

Ci sarà tempo ancora solo fino al 19 febbraio per approfittare della scontistica dedicata all'intero pacchetto per le sei cross country di stagione. Gli abbonamenti al circuito Terre Bresciane XC chiuderanno infatti i battenti il giorno della prima tappa, durante la quale sarà comunque ancora possibile acquistare l'abbonamento di persona.

 

 

PUNTEGGI, 20 E 40 PUNTI A SECONDA DELLA TAPPA

La vera novità di quest'anno sarà il calcolo del punteggio differenziato: Nelle gare di Scarpizzolo, Verolanuova e Monticelli verrà assegnato un punteggio di partecipazione di 20 punti ad ogni atleta, mentre nelle gare di Gavardo, Lumezzane e Vezza D'Oglio il punteggio di partecipazione sarà invece di 40 punti. Per tutti gli altri dettagli, prima di sottoscrivere l'abbonamento, consigliamo sempre e comunque di leggere l'intero regolamento.

 

 

QUOTA VANTAGGIOSA ABBONAMENTO

Parlando di risparmio, si fa presto a fare dei semplici calcoli: le singole tappe avranno un costo di 20 euro se ci si iscriverà online prima della data della gara stessa, e di 25 euro fisicamente il giorno della gara, per un totale di 120 euro con l'accredito online ed addirittura di 150 euro nel secondo caso.

 

L'abbonamento a tutte le sei tappe del ventaglio di gare di Terre Bresciane XC costa 80,00 euro per poter partecipare a tutte le 6 prove. Tradotto in risparmio, sarebbero 40 o 70 euro di risparmio, che soprattutto di questi tempi non è davvero male.


Quindi si può dire che con l'abbonamento si avrà quasi la metà del costo!

 

 

COME ABBONARSI

L'abbonamento al circuito Terre Bresciane XC è acquistabile tramite il sito di Tagracer, e la sottoscrizione sarà ritenuta valida solo a pagamento effettuato secondo le modalità previste.

 

CALENDARIO TERRE BRESCIANE XC 2023

19.02.2023 18ª BEFANA BIKE | SCARPIZZOLO (BS) 
25.02.2023 9ª VEROLA BIKE | VEROLANUOVA (BS) | Il giorno della gara è sabato
26.03.2023 6th Edition TESIO XC - GAVARDO (BS)
11.06.2023 3ª XC CITTA' DI LUMEZZANE | LUMEZZANE (BS)
09.07.2023 8ª VALGRANDE BIKE | VEZZA D'OGLIO (BS)
24.09.2023 1° TROFEO IVECO | MONTICELLI BRUSATI (BS) **NEW**

 

Nel prossimo comunicato troverete tutti i dettagli per partecipare alla prima tappa di Scarpizzolo. Seguiteci!

 

INFO CIRCUITO

Per tutte le prossime news, vi invitiamo a visitare il sito internet e la pagina Facebook dedicati al circuito Terre Bresciane XC.

 

Altre News