Internazionali d'Italia Series, tutti gli iscritti a La Thuile

Sabato 22 giugno saranno la località di La Thuile (AO) e il suo adrenalinico percorso (da CDM) ad ospitare il quinto ed ultimo appuntamento con gli Internazionali d'Italia Series. Alla vigilia il dato che interessa un po' a tutti è consultare l'elenco iscritti.

 

Leggiamo i nomi di 126 juniores (93 maschi e 33 donne) molti dei quali provenienti dall'estero visto che quella valdostana è l'unica prova italiana delle UCI Junior Series. C'è anche un sudafricano (Van der Walt) che deve essere forte visto che gli hanno assegnato il pettorale numero 3.

 

 

Gli Open sono invece complessivamente 91, suddivisi tra 64 uomini e 27 donne. In quest'ultima gara il numero 1 è stato assegnato a Pauline Prevot Ferrand, curiosa la presenza di due tailandesi e di una giapponese spedite a La Thuile dall'UCI Centre Mondial du Cyclisme. In ambito maschile confermate le iscrizioni dei big Maxime Marotte, Jordan Sarrou e Sam Gaze.

 

 

Leggiamo il nome di ben 11 francesi, due "kiwi", un americano, un cileno e quello di due corridori africani, uno del Lesotho l'altro della Namibia anche loro, come le ragazze asiatiche, iscritti dalla scuola di ciclismo dell'UCI.

ISCRITTI

- Open maschile

- Open femminile

- Juniores maschile

- Juniores femminile

 

IL PROGRAMMA

Sabato 22 giugno 2019

 

08:00 - 10:00 - Verifica tessere Esordienti - Allievi

08:30 - 10:00 - Prova percorso solo cat. Esordienti - Allievi

15:00 - 18:00 - Verifica tessere

 

10:30 - XCO Internazionali d'Italia race - Junior Series Men 
12:30 - XCO Internazionali d'Italia race - Open Women - Junior Series women  
15:00 - XCO Internazionali d'Italia race - Open Men 

17:00 - Premiazioni finali circuito Internazionali d'Italia Series

 

Photo ©Michele Mondini

Altre News