Lo stile Northwave veste i leader di Internazionali d’Italia Series

Il principale circuito italiano di Cross Country ha rinnovato l’accordo di partnership con l’azienda trevigiana, main sponsor e official jersey supplier dell’edizione 2019 che verrà presentata ufficialmente martedì 26 febbraio a Milano

Un timido assaggio di primavera sta caratterizzando il clima della Penisola negli ultimi giorni e gli specialisti della Mountain Bike hanno iniziato a mordere il freno in vista dell'inizio della stagione. Anche Internazionali d'Italia Series, il principale circuito italiano di Cross Country e tra i più importanti in Europa, si prepara al primo appuntamento del 2019, in programma Sabato 2 Marzo ad Andora (Savona) con la Andora Race Cup.

 

Anche quest'anno, gli atleti in vetta alle classifiche di Internazionali d'Italia Series indosseranno le esclusive livree realizzate da Northwave, che per il terzo anno di fila si conferma Main Sponsor e Official Jersey Supplier del circuito gestito da CM Outdoor Events sotto l'egida della Federazione Ciclistica Italiana (FCI) e dell'Unione Ciclistica Internazionale (UCI). L'edizione 2019 sarà presentata ufficialmente martedì 26 febbraio a Milano (ore 10.30), presso l'Upcycle Bike Cafè, insieme alle maglie di leader realizzate dal marchio italiano.

 

 

L'azienda con sede a Onigo di Pederobba (TV) sfoggerà in occasione di Internazionali d'Italia Series il meglio della tecnologia sviluppata nel settore dell'abbigliamento tecnico e personalizzato grazie al lavoro e alla ricerca dell'atelier specializzato Northwave Custom Project.

 

Sono maglie all'insegna del "Made in Italy", quelle di Internazionali d'Italia Series, disegnate e realizzate da un'azienda tradizionalmente legata al mondo delle ruote grasse. Le divise che vestiranno i leader del circuito, "Performance Ultralight" per gli uomini e "Pro Jersey Woman" per le donne, si caratterizzano infatti per uno stile inconfondibile e uno spirito giovanile, da sempre cavalli di battaglia di Northwave.

 

"I nostri partner rappresentano una delle anime di Internazionali d'Italia Series - spiegano Michele Mondini e Luca Carton di CM Outdoor Events. - Northwave da tre anni sposa il nostro progetto che edizione dopo edizione si pone l'obiettivo di fare uno step sul piano della crescita qualitativa, organizzativa e mediatica. Siamo convinti che questa sia la strada giusta per rilanciare il movimento italiano Mountain Bike, e siamo grati a partner come Northwave e Shimano, che in questa visione hanno creduto e continuano a credere."

 

"Northwave è un'azienda che vanta una tradizione di successo nella Mountain Bike e Internazionali d'Italia Series rappresenta una realtà prestigiosa e consolidata nel calendario internazionale - ha detto Davide Rossetti, CEO di Northwave. - In questi anni, la presenza sul campo di Internazionali d'Italia Series ci ha permesso di vivere ancora più da vicino il contesto delle gare ai massimi livelli, di rafforzare le nostre relazioni e ottenere feedback sempre più diretti e funzionali alla crescita dei nostri prodotti: anche questo rappresenta per noi un importante valore di questa partnership."

 

La maglia con la colorazione blu vestirà il leader della classifica uomini élite, mentre il verdecaratterizzerà il leader della categoria uomini Under 23, e ancora rosso per gli uomini juniores, ciclamino per le donne élite, viola per le donne Under 23, azzurro per le donne juniores.

 

 

Altre News