Nalles: Il commento post gara dei top riders

Al termine della Marlene Südtirol Sunshine Race abbiamo raccolto i commenti dei top riders. (verrano aggiornati nelle prossime ore)

 

 

Mathias Flückiger (1° SVI - Thömos RT): "E' stata una gara pazzesca, veramente impegnativa - ha detto Flückiger. - Ho cercato di fare la differenza nell'ultima salita ma Stephane non ha mai mollato, pertanto nel finale ho cercato di conservare le energie in vista dello sprint perché ero consapevole di essere il più veloce tra i due".

 

 

Stephane Tempier (2° - FRA - Bianchi Countervail): "Ce l'ho messa veramente tutta ma non è bastato. Nell'ultima discesa ho provato a ricucire il divario che mi separava da Mathias ma oggi ha vinto il più forte".

 

 

Maxime Marotte (3° FRA - Cannondale): "Giornata difficile, oggi non avevo le gambe per giocare con i ragazzi.. (Stephane e Mathias). Sono stanco dopo alcune settimane di duro lavoro ma felice di salire sul podio".

 

 

Gioele Bertolini (5° - Focus Selle Italia): "Sono molto soddisfatto anche se per gran parte di gara avevo nel mirino la quarta posizione, nel corso della quinta tornata ho realizzato non sarei riuscito a chiudere così ho controllato ed amministrato la posizione. 5º è buono soprattutto in una gara dura come questa e con un parterre del genere."

 

 

Andrea Tiberi (8° Focus Selle Italia):  "Purtroppo le fasi della partenza hanno reso tutto più difficile rallentamenti e difficoltà a passare hanno condizionato poi tutta la mia gara. Peccato perché sto bene e sentivo veramente di poter fare meglio di così. Giro dopo giro ho provato ad inseguire per rientrare davanti senza mai riuscirci, il tracciato di Nalles non perdona."

 

 

Marco Aurelio Fontana (11° Bianchi Countervail): "Undicesimo non è che faccia impazzire ma gara di rimonta e tantissimi piloti Top al via. Sono abbastanza contento della prestazione e super Bianchi come al solito."

 

 

Luca Braidot (14° - CS Carabinieri): "Solo 14esimo all'arrivo dopo un ottima prima parte di gara in quinta posizione. Poi nel finale qualche problemino meccanico e le gambe che hanno ceduto, mi hanno fatto scivolare indietro. Ora testa bassa e lavorare."

 

 

Fabian Rabensteiner (15° Trek Selle San Marco):  "Sono partito bene, ho scollinato abbastanza davanti e poi sono riuscito a tenere un buon ritmo ma poi durante il quarto giro e anche nel penultimo round, ho dovuto rallentare per un fitta alla milza. Sono comunque molto contento della mia gara, é stato un ottimo allenamento e un test in vista alla settimana prossima..."

 

Nadir Colledani


Nadir Colledani (23° - Bianchi Countervail): "Sei sempre la gara più tosta dell'anno Nalles! Oggi ottime sensazioni ma le gambe all'ultimo giro sono crollate, chiudo al 23° posto con un po' di rammarico! Ora testa alle prossime che sono molte ed importanti!"

Altre News