La GF Castello di Monteriggioni supera quota 1.100 ma punta molto più in alto

Monteriggioni (SI): Si preannuncia un nuovo successo di partecipazione per la 28° edizione della GF Castello di Monteriggioni di domenica 17 marzo. È stata superata la quota 1.100 iscritti, quando ancora non erano state registrate le iscrizioni di mercoledì e soprattutto devono arrivare ancora quelle di oggi, ultimo giorno per la preiscrizione.

 

Sarà possibile infatti iscriversi anche sabato e domenica ma al prezzo di € 45,00. Praticamente tutti i Team sono rappresentati e si presenteranno al via i migliori specialisti della MTB che non sono andati alla Cape Epic. Grande interesse attorno agli eventi collaterali, soprattutto per la pedalata Gravel del sabato che, nata per gioco, fa già registrare oltre 200 adesioni. Il sabato si concluderà con la cena organizzata in collaborazione dei Rioni di Castellina Scalo, con possibilità di menù a scelta a sole € 15,00.

 


Ricordiamo la possibilità di area camper gratuita, non attrezzata presso il piazzale messo a disposizione dall'azienda vinicola Chianti Bartali, e il parcheggio per auto nell'ampio piazzale della Siderurgica Fiorentina. Tutti i parcheggi saranno gratuiti, ma incustoditi. Si raccomanda inoltri di usare rispetto nell'utilizzo degli spazi adibiti a parcheggio, in quanto per lo più sono privati, messi a disposizione da Aziende locali.

 

Inoltre verrà predisposta una navetta per consentire agli spettatori e accompagnatori di poter guardare la partenza da Castellina Scalo, e di assistere all'arrivo all'intero del Castello. Una comoda pista ciclabile, di circa 1,5 km riporterà poi i concorrenti verso la base logistica, docce e meritato pasta party.


Monteriggioni vi aspetta.

 

Informazioni sul sito www.teambikepionieri.it

 

 

Altre News