GF Castello di Monteriggioni, l'immagine ufficiale dell'edizione 2019

Da Monteriggioni (SI) arriva l'immagine ufficiale, della 28° edizione della Gran Fondo senese, che darà il via anche alla Coppa Toscana MTB, il 17 marzo. Un' immagine, il cui sfondo è stato preso da uno scatto dello studio Betti di Siena e fornitaci dall'Ufficio del Turismo di Monteriggioni, luminosa e brillante, che riproduce il castello e un biker del Team Bike Pionieri (foto GioFoto), associazione che da anni si impegna per l' organizzazione, intento a percorrere un sentiero dal tipico colore "terra di siena".

 

 

Un ringraziamento ai partner istituzionali, primo tra tutti il Comune di Monteriggioni, la cui collaborazione sarà determinante anche per la buona riuscita dell' edizione 2019, e ai partner commerciali, che ancora una volta hanno dato fiducia alla manifestazione.


Un ringraziamento particolare va, sin da ora, ai tanti bikers che si sono già iscritti e che decideranno di farlo. La GF Castello di Monteriggioni vi aspetta, cercando di essere come sempre all'altezza delle aspettative.

 

Vi ricordiamo di seguito le modalità per le iscrizioni:

 

- on line dal portale Winningtime, selezionando la gara a questo link

 

- tramite bonifico, da versare al Team Bike Pionieri e compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.teambikepionieri.it

 

Sul sito internet della gara, inoltre è possibile reperire tutte le informazioni riguardo a strutture convenzionate, regolamento gara, eventi collaterali e tanto altro.

Altre News