LA GF CASTELLLO DI MONTERIGGIONI SARA' SUPPORTATA DA TREK

Monteriggioni (SI): Finalmente è ufficiale. Forse la notizia si era già diffusa, ma solo ora può essere resa nota. Il Team Bike Pionieri, associazione che organizza la Gran Fondo MTB Castello di Monteriggioni, annuncia, con grande soddisfazione, che è stato raggiunto un accordo con il notissimo marchio ciclistico Trek, per una collaborazione che ancora una volta dimostra la qualità e la serietà con cui viene allestita la manifestazione.

 


Un brand a livello internazionale si affianca ad un evento intorno al quale si muove molto interesse e che ha il proprio punto di forza nel territorio in cui si svolge, ma soprattutto nel gruppo di persone che lo organizza e lo gestisce. Forse sono proprio questi i motivi che hanno spinto e convinto i responsabili e Manager di Trek ad affiancare la GF Castello di Monteriggioni. Un ringraziamento per la fiducia accordata da parte dello staff del Team Bike Pionieri, nella certezza che tutto ciò porterà vitalità e nuovi stimoli per migliorare e crescere ancora.


Si ricorda anche che l'edizione 2019 sarà ripresa dalle telecamere di MTB Granfondo che trasmetterà i servizi della gara sul canale 177, della piattaforma Sky.


Non potete mancare alla 28° edizione della GF Castello di Monteriggioni del 17 marzo 2019. Affrettateti perché la prima fase iscrizioni, si chiuderà il 31 dicembre.

Altre News