La Granfondo Castello di Monteriggioni è già proiettata verso il 2019

Si svolgerà il 17 marzo 2019 la 28ma edizione della GF Castello di Monteriggioni. La classica GF di primavera ufficializza la data. Un'altra sfida inizia per i ragazzi del Team Bike Pionieri, da sempre impegnati, con l'Amministrazione Comunale di Monteriggioni (SI) nell'organizzazione della manifestazione, che ha visto quasi 1600 iscritti nell'edizione 2018, malgrado il maltempo inclemente, che purtroppo ha limitato le iscrizioni dell'ultimo momento, vinta, lo ricordiamo, dal portacolori della Soudal Lee Cougan, Daniele Mensi.

 

Granfondo Castello di Monteriggioni


Monteriggioni è ormai da anni un punto di riferimento per moltissimi bikers di tutta Italia, e confidiamo anche per la nuova edizione in una grande partecipazione, in considerazione dell'intenzione di confermare la collaborazione da parte di BMC, che ha portato campioni del calibro di Cadel Evans a Alessandro Ballan.

 

Grandi novità sono al vaglio dell'organizzazione, per garantire una logistica che dia più spazio ai numerosi Team presenti e strutture in genere. Vi terremo informati in merito.

 

Nel frattempo godiamoci questa estate alle porte in sella alle nostre Mountain Bike, negli splendidi percorsi che ci circondano.

 

 

Altre News