La GF Castello di Monteriggioni si avvicina a quota 1.000

Monteriggioni (SI): Ci stiamo avvicinando velocemente alla 27ª edizione della GF Castello di Monteriggioni, come altrettanto velocemente ci stiamo avvicinando al traguardo dei 1.000 iscritti, che presumibilmente verrà superato nelle prossime ore. Percorso già pronto ad accogliere i bikers che il 18 marzo pedaleranno negli splendidi tracciati della Montagnola Senese, intorno al Castello, con due belle varianti, poste poco prima del passaggio ad Abbadia Isola. Due single track che permetteranno di eliminare la pericolosa discesa sterrata che porta a Castel Pietraio.


Il percorso sarà più lungo di appena un chilometro, ma sicuramente più divertente e più sicuro. In alcuni tratti verrà predisposta anche la nuova segnaletica, ben più visibile:

 

GF Castello Monteriggioni

 

 

Già numerosi big hanno che dato la loro adesione. Dal colombiano Paez, al campione Italiano Juri Ragnoli, da Maria Cristina Nisi al Team Torpado Sudtirol al completo, da Daniele Mensi ai fortissimi Team Toscani, Cicli Taddei, con Failli, Casagrande e Elena Gaddoni, Ciclissimo, Team Haibike Level Factory Team, con ben 13 atleti elite. Ci sarà sicuramente da divertirsi e si preannuncia una 27° edizione molto combattuta.

 

Ricordiamo che le iscrizioni saranno aperte fino al 15 marzo 2018:

 

- € 35,00 dal 1 febbraio 2018 fino a giovedì 15 marzo 2018.
- € 40,00 eventuale iscrizione sabato 17 e domenica 18 marzo se non saranno raggiunti i 1500 iscritti.


Le categorie agonistiche Elite-Under 23, Junior maschile e femminile della F.C.I./U.C.I. sono esonerate dal pagamento della quota di iscrizione, così come le categorie Allievi, Esordienti e Master Junior.

 

Le modalità di iscrizione sono le seguenti:

 

- On line sul sito winningtime sms-sport.
- Tramite bonifico bancario intestato a ASD Team Bike Pionieri (info e moduli sul sito www.teambikepionieri.it).

- Obbligatoria l'iscrizione tramite Fattore K FCI per i tesserati Federazione. (non appena sarà attribuito il codice alla gara sul sito FCI).

 

Confermata anche la prestigiosa collaborazione della manifestazione senese con la nota casa di settore BMC. Un sodalizio importante per la GF Castello di Monteriggioni, motivo di prestigio per la gara, ma anche di pubblicità per il territorio.

 

La GF Castello di Monteriggioni, sarà come di consueto gara di apertura del circuito Coppa Toscana MTB, cha ha già circa 200 abbonati, nonostante manchino all'appello molte squadre toscane, che come consuetudine partecipano da anni al circuito.

 

Nonostante il tempo inclemente di questi giorni, siamo sicuri che i bikers stanno già preparando la nuova stagione e il primo appuntamento con la GF Castello di Monteriggioni del 18 marzo. Siamo pronti ad accogliervi.

Altre News