ASSIETTA LEGEND: VIDEO PROMO E PERCORSI PER TUTTI I GUSTI

Men at Work sul Colle di Sestriere, spartiacque tra le valli di Susa e Chisone, stiamo parlando di organizzatori ed addetti ai lavori contraddistinti dall'inconfondibile marchio dell'Assietta Legend, intenti a pianificare ogni dettaglio di una competizione di alto livello sportivo che hanno voluto riassumere in questo video.

 

 

Centinaia di chilometri di percorsi off road disseminati ogni anno vengono presi d'assalto da bikers di ogni livello, il progetto Assietta Legend, a tal proposito, si propone con un percorso "Marathon" di 93 km (dsl 3025) al fianco di un percorso meno impegnativo "Assietta bike" di 58 Km (dsl 1758) ed un terzo non competitivo "Adventure" di 20 km (dsl 624), tutti in grado di esaltare tutta la bellezza ed i paesaggi mozzafiato dell'Alta Valle di Susa e Chisone. Ci sarà inoltre spazio ed una classifica dedicata per le E-bike.


E' in cantiere un grande week-end per le ruote grosse quello del 1 luglio a Sestriere, dove saranno presenti tutti i grandi protagonisti del fuoristrada per dare vita ad una competizione spettacolare. Una sfida che biker e team sapranno cogliere grazie alla proposta di una gara unica dotata di percorsi di alta montagna, completi, panoramici, duri ma soprattutto divertenti 

 

Info www.assiettalegend.it

Altre News