L’Assietta Legend saluta l'arrivo delle eBike

Le biciclette a pedalata assistita si misureranno sul percorso Assietta Bike di 58 km. Prevista la possibilità di sfruttare la seconda batteria.

Sestriere (TO) - Nell'edizione 2017 dell'Assietta Legend del prossimo 2 luglio l'attenzione è per chi preferisce misurarsi in sella alla propria mountain-bike a pedalata assistita. Per loro c'è il percorso Assietta Legend di 58 km, perfetto per l'impegno tecnico e per la tecnologia delle eBike.

 

 

Si potranno dunque schierare al via anche le eBike sul percorso di granfondo (nella sezione cicloturistica) con un servizio in più, pensato per chi vorrà utilizzare più intensamente il motore elettrico ed avrà quindi bisogno di una "ricarica" strada facendo.

 

L'organizzazione sarà presente a Pian dell'Alpe, lungo la salita al Colle dell'Assietta, con un ristoro molto particolare, che non servirà solo bevande ma ti metterà a disposizione la tua ricarica di riserva per continuare a pedalare con l'assistenza del motore elettrico sino all'arrivo di Sestriere, senza paura di rimanere "a secco"

 

Non appesantirti inutilmente portandoti appresso la batteria di ricambio, devi solo portarcela in segreteria sabato 1 luglio negli orari di apertura (15:00-19:00), etichettata con nome e cognome e numero di gara perché sia possibile riconoscerla.

 

 

A tutto il resto pensiamo noi!

 

Entra anche tu nella leggenda, iscriviti adesso! #YouAreaLegend

 

L'Assietta Legend è una vera gara di alta montagna, una competizione unica: marathon di 85 km e granfondo di 58 Km su strade e sentieri in alta valle di Susa e Chisone che sapranno entusiasmare anche i bikers più esigenti ed abituati a grandi scenari montani

 

L'appuntamento è il 2 luglio 2017 all'Assietta Legend di Sestriere

#AssiettaLegend  #LaCompetizioneMTBpiuAltaEuropa #YouAreALegend #SestriereBike

 

L'iscrizione può essere fatta online dal sito ufficiale www.assiettalegend.it e direttamente sul sito di MySDAM www.mysdam.net

 

Le iscrizioni ordinarie si chiudono il 29 giugno 2017. Sino al 26 giugno la quota di partecipazione è di 35,00 euro.

 

Il programma dell'evento prevede la Baby Cup al sabato 1 luglio alle ore 16,00 e poi domenica 2 luglio i grandi eventi sportivi:

  • Marathon Legend di 85 km (partenza ore 9,00)
  • Assietta Bike di 58 km (partenza ore 10,30) eBIKE READY
  • Adventure di 20 km (partenza ore 9,45)

 

Ti aspettiamo a Sestriere!

Altre News