L'Assietta Legend e le alte montagne si avvicinano. Manca 1 mese al via.

Sestriere (TO) - Le temperature estive di questi giorni sono il preludio migliore per l'Assietta Legend del 2 luglio a Sestriere, la cittadina più alta d'Italia dove si sono consumate pagine epiche del grande ciclismo di tutti i tempi.

 

Assietta Legend

 

La neve che ha imbiancato le cime dell'alta Valle di Susa e Chisone sta velocemente lasciando spazio alla vegetazione estiva anche in alta quota, lassù a 2.750 mt. s.l.m. di Cima Ciantiplagna dove scollineranno gli atleti dell'Assietta Legend, la competizione in mtb più alta d'Europa.

 

Assietta Legend

 

La macchina organizzativa si è messa in moto per preparare il percorso di gara con l'obiettivo di renderlo perfetto per i bikers che si misureranno sulle montagne Olimpiche. L'Assietta Legend è una vera gara di alta montagna, una competizione unica: marathon di 85 km e granfondo di 58 Km su strade e sentieri in alta valle di Susa e Chisone che sapranno entusiasmare anche i bikers più esigenti ed abituati a grandi scenari montani.

 

Assietta Legend

 

L'iscrizione può essere fatta online dal sito ufficiale www.assiettalegend.it e direttamente sul sito di MySDAM www.mysdam.netLe iscrizioni ordinarie si chiudono il 29 giugno 2017. Sino al 26 giugno la quota di partecipazione è di 35,00 euro.

 

PROMOZIONE “SESTRIERE X2”

Scopri le Montagne Olimpiche con un accompagnatore, soggiorna due notti a Sestriere e partecipa all’Assietta Legend. Tutto incluso, due notti in hotel **** a soli 199,00 € per due persone in camera doppia con trattamento di mezza pensione (in 30/6 out 2/7; tassa di soggiorno esclusa; compresa l’iscrizione all’Assietta Legend per una persona). Termine promozione 23/06/2017. Info & prenotazioni: info@assiettalegend.it

 

PROGRAMMA

Il programma dell'evento prevede la Baby Cup al sabato 1 Luglio alle ore 16,00 e poi domenica 2 Luglio i grandi eventi sportivi:

  • Marathon Legend di 85 km (partenza ore 9,00)
  • Assietta Bike di 58 km (partenza ore 10,30)
  • Adventure di 20 km (partenza ore 9,45)

Vi aspettiamo a Sestriere!

Altre News