Assietta Legend presenta il super gadget

L’underwear SIXS è il super gadget per tutti gli iscritti alla gara in programma a Sestriere domenica 2 luglio

Sestriere (TO): L'Assietta Legend ha sempre offerto grandi emozioni grazie agli incomparabili scenari dell'alta Valle di Susa e Chisone in cui è incastonato un percorso che offre tratti scorrevoli e single track, salite regolari e tratti impegnativi, discese veloci e tecniche. Insomma, tutto quello che un biker possa desiderare in una gara di alta montagna, dove la mountain bike è regina.

 

Assietta Legend

 

Al fianco di quest'offerta unica gli appassionati delle ruote grasse sanno che a Sestriere i bikers ricevono un trattamento speciale, a cominciare dal super gadget dell'evento che anche quest'anno si conferma al massimo livello: l'underwear SIXS firmato Assietta Legend.

 

La versione griffata Assietta Legend è naturalmente in colore rosso come la passione, quella vera che si respira a Sestriere.

 

 

Lo smanicato a rete Sixs è il prodotto intimo tecnico sportivo di estrema flessibilità d'uso, adatto in ogni circostanza in cui si suda. Nessuna stagionalità: ogni giorno è giusto per i capi underwear Sixs. Grazie alla tecnologia Grid-Tech la rete si interpone tra la pelle e l'abbigliamento superiore, impedendo fastidiosi sfregamenti e creando cuscinetti d'aria fresca che riducono la sensazione di "soffocamento" della pelle sotto al capo. La fibra di poliammide dal bassissimo peso specifico ha proprietà di assorbire l'umidità della pelle lasciandola fresca e asciutta.

 

Assietta Legend

 

L'appuntamento sulle montagne Olimpiche è il 2 luglio 2017 per l'Assietta Legend a Sestriere #AssiettaLegend  #LaCompetizioneMTBpiuAltaEuropa #YouAreALegend 

 

Ricordiamo che l'iscrizione può essere fatta online dal sito ufficiale www.assiettalegend.it e direttamente sul sito della società di cronometraggio MySDAM, che curerà le classifiche della competizione mtb più alta d'Europa. Iscriviti adesso su www.mysdam.net

 

Le iscrizioni ordinarie si chiudono il 29 giugno 2017. Sino al 26 giugno la quota di partecipazione è di 35,00 Euro.

 

Il programma dell'evento prevede la Baby Cup al sabato 1 luglio alle ore 16,00 e poi domenica 2 luglio i grandi eventi sportivi:

  • Marathon Legend di 85 km (partenza ore 9,00)
  • Assietta Bike di 58 km (partenza ore 10,30)
  • Adventure di 20 km (partenza ore 9,45)

 

Vi aspettiamo a Sestriere!

 

 

 

 

 

 

Altre News