Lessinia Legend, la marathon più lunga d'Italia si sta avvicinando

Continuano le iscrizione alla marathon più lunga d'Italia! Un evento di grande impatto emotivo che propone un percorso Extreme da 125 km, uno marathon da 60 e il nuovissimo Classic da 40 km, tutti immersi nel Parco Naturale della Lessinia.

Bosco Chiesanuova (VR): La Lessinia, la montagna incontaminata a nord di Verona, diventa teatro di una manifestazione di mountain bike veramente speciale in cui la fatica e la lunga permanenza in sella non saranno le uniche emozioni che il biker avrà l'occasione di provare.

 

Lessinia Legend

 

Perché? Perché Lessinia Legend sarà un'esperienza straordinaria, immersi in un Parco Naturale unico al mondo incastonato tra la città di Verona, il Trentino e il Lago di Garda. Insomma una gara da non perdere! Giunta alla sua edizione numero 20, è conosciuta, grazie al suo percorso Extreme da 125 km, come la marathon più lunga d'Italia. Completano il quadro i piu' abbordabili, ma non per questo meno affascinanti, percorsi marathon da 60 km e classic da 40

 

Lessinia Legend

 

Tre percorsi dunque, che fanno entrare di diritto la Legend tra le gare più belle d'Europa. Un mix tra performance agonistica, fatica, panorami straordinari e passione sportiva che cattura ogni biker desideroso di poter raccontare di essere diventato, almeno una volta nella vita, "una leggenda". 

 

La gara che si svolgerà domenica 25 giugno 2017 con partenza e arrivo a Bosco Chiesanuova, non sarà altro che l'apice di tre giorni di manifestazioni che prevedono tutta una serie di eventi per gli amanti delle mountain bike, ma non solo, e che viene racchiusa sotto il nome di Lessinia Bike Festival. 

 

Le iscrizioni alla Lessinia Legend 2017 sono ancora aperte e il sito internet www.lessinialegend.it è aggiornato con tutti di questa tre giorni veramente imperdibile. 

Altre News