La granfondo Tre Valli ha già aperto le iscrizioni all'edizione 2018!

Tregnago (VR): E' arrivata l'ora "X" per i numerosissimi affezionati della Tre Valli, la granfondo piu' partecipata d'Italia, divenuta ormai un vero e proprio "must" per migliaia di bikers provenienti da ogni parte d'Italia. Da oggi infatti sono ufficialmente aperte le iscrizioni all'edizione numero 19 dell'immancabile appuntamento di inizio stagione in programma il prossimo 25 marzo 2018.

 

Granfondo Tre Valli 2018

 

I posti disponibili per l'edizione 2018, saranno come sempre, limitati e vi potranno accedere accedere, in maniera del tutto preferenziale, tutti coloro che hanno portato a termine almeno una delle ultime 7 edizioni.

 

Infatti, secondo il criterio della ranking list, adottato nelle ultime edizioni, i pettorali verranno assegnati in base ad un coefficiente numerico che tiene conto dell'effettiva meritocrazia e competitività dei partecipanti. In caso di prima partecipazione all'evento, il comitato organizzatore ha comunque previsto delle apposite "Wild card di merito". 

 

Coloro che sono inseriti nella ranking list sono oltre 6.000 e, visto il limitato numero di posti disponibili e la sempre crescente voglia di partecipare a questo appuntamento, risulta doveroso sottolineare che, a saturazione del proprio gruppo di diritto, al concorrente ritardatario verrà assegnato il primo gruppo successivo disponibile. 

 

La Ranking List, come pure tutte le informazioni, utili e necessarie per formalizzare la propria iscrizione, sono disponibili sul sito www.granfondotrevalli.com . E non dimenticate che chi prima arriva meglio alloggia. 

 

 

Altre News