La Granfondo Tre Valli si è mossa con largo anticipo ed ha prenotato la data 2018

Tregnago (VR): La Granfondo Tre Valli by Gist è giunta quest'anno alla sua diciannovesima edizione e rappresenta, da oltre la metà della sua vita, un vero e proprio "Must" di inizio stagione al pari dei piu' titolati appuntamenti dolomitici estivi.

 

Granfondo Tre Valli 2018

I grandi specialisti la considerano un ottimo banco di prova per "fare ritmo" in vista della nuova stagione, mentre i numerosissimi veri e propri appassionati, giungono da tutta Italia accompagnati da parenti e amici, per lasciarsi trasportare dalla magica atmosfera di uno degli eventi piu' apprezzati di tutto il mondo off-road nazionale.

La scorsa edizione furono quasi 2.400 gli appassionati presenti ai nastri di partenza in una giornata, metereologicamente parlando, ideale per pedalare lungo i 43 chilometri di percorso. Un vero e proprio successo in termini numerici che si ripete ormai da quasi un decennio e che, di anno in anno brucia le tappe ben prima dell'effettivo termine di chiusura delle iscrizioni.

L'edizione 2018 si correrà il 25 marzo e le iscrizioni apriranno venerdi 1 settembre alle ore 20.00 e, a brevissimo, sul sito www.granfondotrevalli.com, saranno rese disponibili tutte le informazioni necessarie per assicurarsi uno degli ambitissimi posti in griglia alla granfondo piu' partecipata ed apprezzata d'Italia!

Altre News