Piccole Dolomiti: dettagli della combinata!

Granfondo Tre Valli e Lessinia Legend, ovvero due degli eventi più in voga e ricercati del momento, in un'unica allettante "offerta" tutta da scoprire.

La combinata delle Piccole Dolomiti è un'iniziative messa in atto congiuntamente dai comitati organizzatori di Granfondo Tre Valli e Lessinia Legend con l'obiettivo di portare a conoscenza del maggior numero possibile di appassionati della mountain bike, dell'esistenza di questo territorio ricco di storia e bellezze naturali importanti. 

 

Infatti le Piccole Dolomiti sono una catena montuosa il cui gruppo prende il nome dal suo particolare tipo di roccia, la dolomia, del quale sono costituite anche le Dolomiti. E dato che la catena montuosa è composta da vette meno elevate, viene chiamata anche "Piccola sorella delle Dolomiti". Esse sono chiuse ad ovest dall'altopiano della Lessinia e a sud dalle verdeggianti valli dell'est veronese. Questi luoghi, durante la 1° Guerra Mondiale, furono campo di battaglie tra l'Austria e l'Italia, tanto che diversi sentieri sono stati costruiti dai soldati ed oggi sono ancora a disposizione degli appassionati della natura per itinerari di vario genere. 

 

 

Per la combinata delle Piccole Dolomiti non sono previste nè classifiche nè alcun tipo di premio, ma solamente una proposta importante sul piano economico.  L'offerta è stata resa nota e si sostanzia in varie opzioni ed opportunità. Chi intendera' iscriversi cumulativamente sia a Tre Valli che a Lessinia Legend, potrà beneficiare di un costo particolarmente agevolato di euro 70 sino alla data di svolgimento della Granfondo Tre Valli, ricordiamo fissata per domenica 26 marzo 2017. Successivamente a tale data la promozione potrà essere sottoscritta integrando l'iscrizione alla Granfondo Tre Valli versando una somma a conguaglio pari ad euro 45 che dara' diritto a tutti gli effetti alla partecipazione anche alla Lessinia Legend.

 

Per tutti coloro che attualmente si sono già iscritti ad una delle due manifestazioni sarà possibile integrare l'iscrizione alla combinata versando rispettivamente euro 30 se già iscritti a Lessinia Legend e euro 40 se gia' iscritti a Granfondo Tre Valli. A brevissimo sui siti www.granfondotrevalli.com e www.lessinialegend.com verranno resi disponibili i moduli di iscrizioni da utilizzare per cogliere al volo questa fantastica opportunità. 

Altre News