LA TRE VALLI ASSEGNERA' IL "NUOVO" TITOLO TRICOLORE PER TEAM

La granfondo piu' partecipata d'Italia compie 18 anni. Il suo percorso di 43 chilometri rappresenta un mix importante tra tradizione, stile e fascino sia per professionisti che per dilettanti in uno scenario naturale davvero suggestivo. E per la prima volta nella storia, quest'anno si assegnerà anche il titolo tricolore per team, aperto a tutti gli Enti.

Tregnago (VR): La Tre Valli by Gist, manifestazione di mountain bike veronese giunta ormai alla sua diciottesima edizione, è ormai conosciuta come la granfondo piu' partecipata d'italia. Il successo è frutto di una miscela esplosiva tra un percorso divertente e alla portata di tutti ed una qualità organizzativa elevata grazie ad uno staff da sempre attento a tutti i particolari.

In questi 18 anni di storia ha visto trionfare molti nomi noti del panorama off-road internazionale, sia Italiani che stranieri, ma forse cio' che piu' colpisce di questa tradizionale granfondo di inizio stagione e' il fatto che qui ognuno, sia sul percorso che sulla linea di arrivo, viene festeggiato come un autentico trionfatore. 

 

Granfondo Tre Valli

Proprio per questo alla Tre Valli viene riservata sempre grande importanza ai "Team" con una classifica a loro dedicata, iscrizioni agevolate per i piu' numerosi e la disponibilità di uno spazio gratuito per accoglierli il giorno della manifestazione e dove poterli mettere nella condizione di trascorrere una giornata di indimenticabile convivialità con parenti ed amici. 

Una tradizione che si rinnova ormai da anni e che nel 2017 riceverà la sua consacrazione grazie all'inatteso arrivo del campionato italiano Società, un'iniziativa nata "dal basso" ascoltando le necessita' dei team meno competitivi e che intraprendono l'attività della MTB e la conseguente partecipazione alle granfondo come momento di pura passione e divertimento. Per ogni informazione al riguardo si consiglia di visitare il sito www.campionatoitalianosocieta.com  .

Le iscrizioni sono gia' aperte e continuano a gran ritmo. Da segnalare che con l'arrivo del nuovo anno si potrà acquistare il proprio pettorale, in uno dei punti iscrizione convenzionati, ad un prezzo agevolato. L'elenco dei punti iscrizione convenzionati verrà a brevissimo aggiornato sul sito www.granfondotrevalli.com . 

Altre News