MTB Garda Marathon presenta la nuova novità logistica

Sarà l’elegante sede di Gardacqua ad accogliere gli atleti della Mtb Garda Marathon e la Granfondo Città di Garda, per tutte le operazioni di verifica tessere, pasta party e premiazioni, comprese quelle che vedranno i nuovi campioni Nazionali Granfondo ACSI.

Garda (VR): Come poteva stupirci ancora Maurilio Cavalieri, oltre ad offrirci la visione delle meravigliose Hostess di Racer, in collaborazione con Giando Foletto, se non una location elegante e confortevole, che si accosti alla perfezione all'elevatura delle due manifestazioni sportive sapientemente organizzate dalla ASD Velo Club del Garda?  

 

 

Il 14 di aprile 2019 il Gardacqua di Via Cirillo Salaorni n.10 a Garda, ospiterà con grande piacere le premiazioni degli atleti di Mtb Garda Marathon e Granfondo Città di Garda, sotto la sua meravigliosa cupola. Il tutto sarà accompagnato da una sfilata di costumi da bagno Okeo.

 

 

Poteva bastarci? Annalisa, responsabile della struttura, ci aggiunge anche un'interessantissima promozione da cogliere assolutamente al volo: per il giorno delle due importanti competizioni Nazionali, il centro estetico della struttura Gardacqua offre a tutti gli atleti il 2x1 sui massaggi sportivi, ed una tariffa agevolata per l'ingresso di SPA e piscina.

 

 

Conoscete un modo migliore per concludere una giornata di salutare sport, che tra le altre cose si svolge nell'affascinante sponda Veronese del "Garda's Lake"?

 

I posti rimasti disponibili sono prossimi all'esaurimento, perciò vi invitiamo a visitare il sito internet e la pagina Facebook dedicati alla Mtb Garda Marathon!

 

E ricordate il motto: "Follow your passion"!!

 

 

Altre News