LA FAMIGLIA MTB GARDA MARATHON CRESCE: SIGILLATA L’INTESA CON EASY CUP MTB

Un’amicizia che dura da anni, una gara “gioiello” nel mondo delle ruotegrasse Nazionali, un ventaglio di gare tra le più blasonate ed attese! Ecco le ragioni principali, ma non le uniche, che hanno timbrato con la ceralacca l’ingresso della Mtb Garda Marathon nell’importante circuito!

Garda (VR): Cosa c'è di meglio che avere i sentieri più ambiti d'Europa, con il fascino delle montagne che regalano paesaggi da urlo, ed un "salotto buono" sull'affascinante costa del Lago di Garda? E' proprio dinnanzi a questo stupefacente scenario che siamo stati presenti alla stretta di mano tra patron Maurilio Cavalieri, attento organizzatore della Mtb Garda Marathon, e Matteo Pedrazzani, coordinatore del circuito Easy Cup Mtb, che anticipa la stagione 2019, iniziando a marzo e terminando a luglio! Mtb Garda Marathon, entrando in questo importante circuito, ne arricchisce ancora il già noto valore.

 

 

Come ogni anno, c'è molta attesa per la Mtb Garda Marathon, una delle tappe più ambite dell'anno! Nell'edizione del 2018 abbiamo visto il "mig Russo" Alexey Medvedev vincere per la terza volta, in testa ai più grandi protagonisti delle "ruotegrasse" d'Europa ed oltre! Giunta alla sua 18ª edizione, il blasonato match sportivo, ha dalla sua l'esperienza della maggiore età, ed un'incredibile scenario unico nel suo genere! Dovremo aspettare il 14 aprile 2019 per sapere a chi cederà il primo gradino del podio anche la campionessa Europea Kristina Kollmann, che vinse la scorsa edizione, seguita dalla fortissima "donna d'acciaio" Katazina Sosna!

 

 

Oltre al numero degli iscritti infatti, questa manifestazione è anche record come passerella nazionale per poter ammirare ed acclamare i più forti atleti, veri idoli per tutti gli appassionati del mondo della mountain bike, senza dimenticare il mondo degli amatori, vero cuore pulsante del movimento delle due ruote! Migliaia, tra familiari dei partecipanti e turisti provenienti da tutto il pianeta, ogni anno affollano l'elegante lastricato di Garda, dedicandosi allo shopping o assaporando un gelato, in attesa di alzare le braccia acclamando fino all'ultimo atleta che transita sotto il finish della Mtb Garda Marathon!

 


Insieme a loro ... aspettiamo anche te!

 

CALENDARIO EASY CUP MTB 2019

03.03.2019 - Energy Marathon - Carpenedolo (BS)  

24.03.2019 - Granfondo Tre Valli - Tregnago (VR)     

14.04.2019 - Mtb Garda Marathon - Garda (VR)

28.04.2019 - Granfondo città di Brescia - Brescia (BS)

26.05.2019 - Granfondo Kask Soave Bike - Soave (VR)

07.07.2019 - Valle Camonica BikEnjoy - Borno (BS)

 

Le iscrizioni al circuito Easy Cup Mtb sono già attivabili, con una serie di interessanti scontistiche e gadgets! Per avere maggiori informazioni e per sottoscrivere un abbonamento clicca qui!

 

Per tutti gli altri dettagli vi invitiamo a visitare il sito internet e la pagina Facebook dedicati alla Mtb Garda Marathon!

 

 

 

Photo ©enrico andrini

Altre News