LA MTB GARDA MARATHON RINGRAZIA E VI ASPETTA IL 14 APRILE 2019

Dopo il grande successo riscosso nel week end del 15 aprile è tempo di ringraziamenti e di lanciare già uno sguardo al futuro. Fissata la data per l'edizione 2019 con tante idee e progetti rivolti a rendere la MTB Garda Marathon - GF Città di Garda un evento ancora più importante e coinvolgente.

Garda (VR) - A distanza di pochi giorni dalla chiusura del sipario sulla 16ª edizione della MTB Garda Marathon - GF Città di Garda è già tempo di analisi, ringraziamenti, ma soprattutto d'iniziare a programmare l'anno di lavoro che la macchina organizzativa del Velo Club Garda dovrà affrontare in proiezione dell'edizione numero 17.

La data è già stata fissata al 14 aprile 2019! Questo il punto di partenza, ma molto c'è ancora da fare perchè il gruppo coordinato da Maurilio Cavalieri non è ancora stanco e gli ottimi riscontri ottenuti anche quest'anno sono un sicuro stimolo per migliorarsi ulteriormente, crescere, magari trovando nuove soluzioni o proponendo qualche originale novità che possa tenere viva l'attenzione degli appassionati affezzionati all'evento di Garda ed al suo tracciato.

 

MTB Garda Marathon

"Anche quest'anno abbiamo fatto un ottimo lavoro - commenta l'organizzatore Cavalieri - merito di un team di persone competenti e preparate., tutte da ringraziare una ad una. Dai miei più stretti collaboratori come Luca Bussola, all'amministrazione comunale di Garda che ci appoggia. Poi le associazioni, fondamentali, l'ANC Carabinieri in congedo, la Protezione Civile dei comuni di Costermano, Bussolengo, Garda, Oppeano e Sona, La Crece Azzurra, il Gruppo Radio Pavese, l'XC Verona, MB Sport Ciclo Club Cavaion, il GS Odolese, i team Giomas e l'associazione Garba Mountainbike. Poi gli sponsor grazie ai quali riusciamo ad offrire servizi e premi di qualità ai tanti bikers presenti."

Un successo a 360º quello ottenuto dalla MTB Garda Marathon. Da una parte il consenso dei bikers, tanti anche quest'anno, quasi 2000, all'apprezzamento degli appassionati che in un unico e splendido contensto hanno potuto vivere giornate indimenticabili godendo dei magnifici scenari offerti da Garda e dall'omonimo Lago. Hanno potuto assistere alle gesta di campioni indiscussi della mountain bike internazionale respirando tutta l'entusiasmo ed il divertimento offerto da uno sport semplice e "green" quale la mountain bike.

All'interno del sito web ufficiale www.mtbgarda.it troverete tutte le informazioni relative l'edizione appena conclusa ed a breve le prime indiscrezioni per la nuova avventura targata 2019. 

Altre News