Atestina Superbike: arriva il video promo con Mara Fumagalli; tanti premi e super pacco gara.

L'atleta del Focus XC Italy team, accompagnata da Annabella Stropparo e Alessandro Checuz, ha presentato le novità del percorso. A fare gli onori di casa Ylenia Colpo e il neo Campione Europeo M7 massimo Milanetto. Sabato due giugno la tracciatura del percorso.

Este (PD): Una cosa è certa, cioè che all'Atestina Superbike se ne inventano sempre una. Dal passaggio all'interno delle cantine del Monte Fasolo, dove verranno piazzati anche i fotografi, fino alla nuova Jack Sparrow, salita del Pirata. Due passaggi inediti che il nuovo video promo curato da Alcamedia Videoproduzioni, ha messo in grande evidenza.


Parola d'ordine è Super Premi e importante pacco gara. E' di oggi la notizia, che oltre a Ciclo Promo Components, ProAction, Biotex e Morato pane, ritorna anche Valbona, l'azienda internazionale produttrice di sottoli e sottaceti, che ha affiancato Atestina Superbike, fin dalla prima edizione.

 


Se Ferro Gioielli, curerà la premiazione del podio assoluti, la Fattoria Monte Fasolo, delizierà col suo "millesimato", il palato dei primi due di ogni categoria, mentre tanti altri sponsor saranno impegnati a premiare fino al decimo di categoria.

 

 

Insomma, domenica 10 giugno sarà una grande festa, col comico Beppe Braida a dare lo start assieme al Sindaco di Este Roberta Gallana.

 

Ecco il video promo 

 

 

Tutte le info su www.atestinasuperbike.it e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/atestinasuperbike/

 

 

Altre News