Atestina Superbike: cosa succederà il 10 giugno al Monte Fasolo?

Ad un mese dalla gara, l'apertura dei sotterranei della prestigiosa cantina, darà modo di creare un passaggio più unico che raro e che verrà immortalato da foto e tv. Cambio della guardia al microfono.

Este (PD): Non c'è che dire, il passaggio all'interno dei sotterranei del Monte Fasolo, è tra i più attesi dell'edizione numero 11 di Atestina SuperbikeInfatti, proprio per questa occasione, i bikers che si cimenteranno all'edizione 2018 della gara euganea verranno immortalati da fotografi e telecamere, proprio per rendere più suggestivo e regalare un ricordo.

 


La macchina organizzativa sta predisponendo come sempre tutto al meglio, mentre nei prossimi giorni verrà girato il video promo, proprio per sottolineare tutte le  novità della prossima edizione. Come ripetutamente detto, al sabato sera in Piazza Maggiore ad Este, si terrà lo spettacolo dei comici di Zelig e Colorado Cafè, grazie all'Avis territoriale e a Riso fa Buon Sangue, mentre il comico e presentatore Beppe Braida, si fermerà anche al mattino della gara per celebrare i bikers.

 

Atestina Superbike

 

Intanto si sta per definire il pacco gara, con un lauto contributo di ProAction e Ciclo Promo Components. Si ricorda, inoltre, che per le società padovane che si iscriveranno tramite modulo al Padua MTB Contest, sono già pronti premi di altissimo livello.


Anche per i primi tre assoluti maschi e le prime tre donne, Tissot, grazie a Ferro Gioielli di Este, garantirà dei premi veramente prestigiosi. Ad Atestina Superbike verranno inoltre premiati gli Junior, i Master 7 e le Master Women 2.

 


Infine, sarà Fabio Balbi a sostituire l'amico Paolo Malfer, affiancato da Guido Barbato, che terranno banco in via Matteotti a Este.

 

Info su www.atestinasuperbike.it

 

 

Altre News