Atestina Superbike nel segno di "Giuda"

Mezza Italia rappresentata alla gara Euganea. ProAction protagonista col meeting sull'alimentazione nello sport. Novità nei servizi: pasta anche per i celiaci.

Este (PD): Richiama proprio la Bibbia, il nome dell'anticiclone che sta per stabilizzarsi sui cieli dello stivale. Dopo due anni di "bombe d'acqua", questa volta le  previsioni sembrano baciare la "special edition" di Atestina Superbike.

 

Atestina Superbike

 

"Non abbiamo voluto cambiare minimamente il percorso, perchè lo scorso anno avevamo aggiunto molte novità, ma la bufera che ha colpito il percorso  della nostra gara, ha rovinato completamente la festa, tanto da non poter nemmeno proporre la flower cerimony. Quest'anno dovremmo avere un pò di tregua, che ci permetterà di far vedere agli amici bikers la qualità della nostra organizzazione e del percorso. Stanno soppraggiungendo iscrizioni da tutto il centro e nord Italia, questo ci gratifica, segno che la qualità e la serietà pagano." Queste le parole di Gianluca Barbieri, l'organizzatore della manifestazione.

 


Infatti sono numerose le iniziative che coinvolgono Este, a partire dal meeting sull'alimentazione nello sport tenuto dallo staff ProAction alle ore 16.00 di sabato 10 giugno, proprio  all'interno del Paleste, dove si terranno le iscrizioni. "Abbiamo voluto affiancare a questa importante manifestazione, tutta una serie di iniziative che andranno a vantaggio anche dei famigliari degli atleti, sostenendo con forza la serata  di "Riso fa Buon Sangue", con i comici di Zelig e Colorado Cafè e la partecipazione di Cristiano Militello direttamente da Striscia la Notizia e Radio 101, che pare rimanga anche per la flower cerimony in piazza,  organizzata dall'Avis Comunale di Este e aprendo numerosi monumenti della città. Infatti i bikers troveranno nella busta del numero, oltre che i buoni del pasta party, anche il foglio riepilogativo di tutte queste iniziative. Gianluca non voleva più continuare, ma conoscendo la forza di questa manifestazione, sono riuscito a convincerlo a non mollare e a quanto pare la scelta è stata azzeccata."

 

Queste le parole del nuovo Assessore allo Sport e Turismo di EsteSergio Gobbo, che domenica seguirà la testa della gara ospite in quad.

 

Atestina Superbike

 

Una novità su tutte riguarda il pasta party che prevede anche la pasta per i celiaci e la presenza del Birrificio san Gabriel, Campione del Mondo per le birre artigianali.

 

Ultime ore anche per la gran combinata del decennale, che prevede l'iscrizione agevolata tra Atestina e Val di Fassa Bike. I moduli si troveranno nelle rispettive pagine iscrizioni.

 

Insomma, una decima edizione che avrà grande risalto, soprattutto mediatico: una gara che non tradisce mai, anche se sotto il segno di "Giuda"

 

Info su www.atestinasuperbike.it

 

Altre News