Atestina Superbike e Val di Fassa Bike insieme con "la Super Combinata del decennale"

Domenica 11 giugno a Este (PD) è in programma Atestina Superbike mentre il 10 settembre in Trentino a Moena, si correrà la Val di Fassa Bike

Accordo fatto tra gli organizzatori delle due gare. Possibilità d'iscrizione ad entrambe le manifestazioni ad un costo super agevolato e premi a gogò per team e bikers. Due "muri" legano Atestina Superbike e Val di Fassa Bike, ma anche il festeggiamento del decennale.

 


Dalle rampe dei Colli Euganei a quelle delle Dolomiti ad un prezzo veramente speciale, proprio per suggellare il gemellaggio tra Este (PD) e Moena (TN). In occasione dell'incontro tra Gianluca Barbieri (Atestina Superbike) e Gianfranco DeGiampietro (Val di Fassa Bike) sono stati definiti i termini di un accordo tra le due gare che comprende quanto segue:


- possibilità d'iscrizione ad entrambe le gare a prezzo convenzionato di 50 euro fino al 31 maggio 2017 utilizzando un modulo specifico che si può scaricare dalle pagine iscrizioni di Atestina Superbike o Val di Fassa Bike. Si rende noto che il costo a regime sarebbe 70/75 euro.

 

- interscambio premi con prodotti tipici, ad estrazione e per le classifiche team.

 

- estrazione di 6 iscrizioni Val di Fassa Bike 2017 e 6 Atestina Superbike 2018.

 

Come detto le due granfondo saranno impegnate con un'edizione speciale, pertanto, da entrambe le parti c'è la volontà di offrire il massimo ai bikers, tant'è che saranno ben rivisti i pasta party e le premiazioni ampliandone la forbice.

 

Gran Combinata del Decennale: un'occasione da non perdere!

 

Altre News