Brema entra nel mondo ebike con la collezione Bike Equipment 2022

Brema è l'acronimo di "Bresciana Manifatture", l'azienda, creata nel 1969 da Bruno Cioli, è un marchio di abbigliamento tra i più noti nel mondo delle moto off-road, che ora occupa uno spazio importante anche nel segmento Urban/Travel, sempre legato alle due ruote. Ora il marchio che è di proprietà della Above 59 Srl, ha sede a Fabriano nella Frazione Cancelli, in un complesso d'importanza storica.

 

 

Cosa c'entra Brema con il mondo delle biciclette, nello specifico le ebike? La risposta l'ha data la stessa Brema: "Il mondo della bici e della moto off-road sono sempre più vicini e, con l'avvento delle e-bike, possiamo dire che si è arrivati quasi al punto di contatto. Le due tipologie di prodotto cominciano a ‘somigliarsi' in termini di peculiarità tecnico-estetiche, e tanti sono i motociclisti che utilizzano le mtb non solo per divertimento, ma anche in allenamento o in gara". 

 

 

Il risultato? La collezione Brema Bike Equipment 2022 la prima disegnata per il mondo della bicicletta off-road, con capi pensati per essere usati con le e-bike. Verrà a breve lanciata sul mercato, sul sito se ne può già vedere un'anteprima: www.brema-1969.com/bike-equipment

Altre News