GASGAS EBIKES HA DUE NUOVI RIDERS: ALEX MARIN E JOHANNES FISCHBACH

GASGAS accoglie nella sua divisione ebike lo spagnolo Alex Marin e il tedesco , due nuovi ambassador che creano una veloce, stilosa, variegata coppia di rider.

GASGAS, azienda spagnola che fa parte del Gruppo Pierer (lo stesso di Husqvarna, R-Raymon e Felt) nel 2022 ha lanciato  la sua ebike  light, ovvero la nuova GasGas G Light Trail, una e-mtb con 150 mm di escursione sia anteriore sia posteriore.

 

GASGAS EBIKE


In questo inizio 2023, per rafforzare il suo posizionamento nel mondo delle biciclette a pedalata assistita, l’azienda spagnola darà in mano le sue biciclette a una veloce, stilosa, variegata coppia di rider: Alex Marin e Johannes Fischbach. Il primo è spagnolo, 25 anni e si è laureato campione nazionale DH nel 2021, mentre il secondo è tedesco, 34 anni, e nel suo palmares c’è un campionato nazionale DH, ma anche una vittoria in Coppa del Mondo 4X, proprio in Italia nel 2011. 


Entrambi sono quindi volti noti della scena MTB, ma non sono solo veloci: vivono il mondo della bici a 360 gradi e il loro principale obiettivo in sella a GasGas sarà quello di far divertire e stimolare noi rider comuni a salire in sella sempre più spesso ed ad osare un po’ di più.


Alex Marin vive a Barcellona e nel 2022 ha ridotto il suo impegno nelle gare di downhill, sviluppando alcuni progetti di riding unici, eccezionali e divertenti, portando avanti l’attività di freeracer. 

 

gasgas ebike 2023 new rider

 

"Entrare in GASGAS è un nuovo capitolo che mi entusiasma molto. Potrebbe essere una sorpresa per la gente, ma lo stile e l'atmosfera che il marchio porta con sé mi si addicono perfettamente, per cui credo che ci divertiremo molto insieme. Ho sempre conosciuto il marchio essendo cresciuto a Barcellona, e quando GASGAS è entrata anche nel mondo delle biciclette ho trovato la cosa parecchio interessante. Di conseguenza, quando ho avuto la possibilità di entrare a far parte della famiglia ho capito subito che sarebbe stata la decisione giusta per me. Voglio continuare a crescere come ciclista, creare grandi contenuti e raccontare la mia storia. Non vedo l'ora di vedere fino a dove potremo arrivare".

 

gasgas ebike 2023 marin


Johannes Fischbach ha una vena selvaggia, basta dire che ha conquistato il podio in numerose gare di “urban downhill”, come la Red Bull Valparaiso in Cile e ha anche tentato un record di salto in lungo lanciandosi, con una MTB, da una pista da sci. 

 

gasgas ebike 2023 erider

 

"È fantastico entrare a far parte della famiglia GASGAS. Sono stato legato a R Raymon per alcuni anni in maniera salda, ma è entusiasmante questo cambiamento. A settembre scorso ho avuto un assaggio del mondo GASGAS quando mi sono unito a loro per correre l'EWS-E in Italia: la squadra si adatta a me in modo naturale, sento la passione scorrere nelle vene, per cui ci sarà da divertirsi".

 

gasgas ebike 2023 fischbach

 

Crescono i rider GasGas, ma anche la gamma di eMTB è in continua crescita, oltre alla leggera G Light Trail, l’azienda parla di nuovi progetti per il futuro.

Altre News