NUOVE ROCKRIDER E-EXPL 500 S, 520 S, 700 S AL BIKE FESTIVAL. LE FULL DECATHLON ARRIVANO QUESTA ESTATE

È in arrivo nei negozi e on line la nuova linea Explorer di e-bike biammortizzate da Trail. Due modelli con sospensioni da 130 mm e la 520 S che le ha da 140 mm

Il Bike Festival di Riva del Garda (TN) ha aperto questa mattina alle 11:00, la bella giornata ha fatto affluire nell'area expo e test tantissimi appassionati, l'impressione è che quest'anno ci sia più gente dell'anno scorso in questa prima giornata, l'unica feriale. Si proseguirà fino a lunedì. Ci sono parecchi tedeschi ma gli italiani sono tantissimi.

 

La sorpresa è rappresentata dalla presenza di Decathlon che ha portato la nuova linea di e-bike da trail di Rockrider, la E-Expl S che è proposta in tre diversi allestimenti.

 

Rockrider E-Explorer

 

Rockrider ha portato a Riva del Garda la sua nuova e-bike full suspended con sospensioni da 130 mm, la E-Explorer che avevamo visto lo scorso ottobre alla Roc d'Azur, dovrebbe arrivare on line e nei negozi questa estate. Ha il telaio in alluminio, il motore è il Brose T da 70 Nm, la batteria da 500 Wh mentre le sospensioni sono da 130 mm.

 

È proposta in tre allestimenti:

 

ROCKRIDER E-EXPL 500 S

Il modello entry level è la Rockrider E-EXPL 500 S, una e-bike biammortizzata con sospensioni da 130 mm che ci si porterà a casa con 2.499,99 euro. Ha un cambio Microshift Acolyte a 8 rapporti, forcella SR Suntour XCM da 130 mm, ammortizzatore X-Fusion.

 

ROCKRIDER E-EXPL 520 S

Il modello di media gamma della e-mtb E-Explorer si chiama Rockrider E-EXPL 520 S, è quella che non passa inosservata per il suo rosso che fa impazzire gli obiettivi delle macchine fotografiche.

 

 

È l'unica con sospensioni da 140 mm, forcella McQueen di X-Fusion e ammortizzatore 02 Pro R. Il cambio è un Microshift Advent X mentre i freni sono marchiati Tektro. Il prezzo di questa Rockrider è di 2.999,99 euro.

 

 

 

 

ROCKRIDER E-EXPL 700 S

 

La Rockrider color brunito è la top di gamma, si chiama E-EXPL 700 S. È l'unica delle tre con l'ammortizzatore a molla, un Rockshox DeLuxe Coil.

 

 

La forcella è una Silver 35, il cambio è uno Shimano Deore a 10 velocità mentre i freni sono i Tektro Gemini. Viene proposta ad un prezzo di 3.499 euro.

 

Altre News