Oli ebike System ora ha il nuovo display High Vision

Oli eBike System è l'azienda italiana con sede a Cesena che produce Sport, il motore elettrico da 250 Watt e 85 Nm di coppia massima che troviamo sulle e-bike di Olympia come la EX 900 Karbo Sport o la Performer 900 Sport ma anche sulla nuova front di Torpado, la T960 Hyper.

 

 

 

Quest'anno lo ha abbinato al suo nuovo computer il display High Vision. È ad altissima visibilità con uno schermo da 2 pollici, con un sensore che al crepuscolo si attiva cambiando la modalità di visualizzazione del display. L'e-rider può scegliere tra due opzioni, il fondo dello schermo bianco oppure nero (white/black mode).

 

 

 

Quando il ciclista pedala in sella alla sue e-mtb che è equipaggiata con il motore Sport di Oli eBike Systems, dal display attiva le cinque opzioni di supporto alla pedalata. Sono distinte dal numero progressivo, dall'1 al 5. La spinta massima è del 400%, questo vuol dire che il motore elettrico moltiplica per 4 la spinta del ciclista sul pedale.

 

 

 

Il display High Vision è abbinato al comando remoto che solitamente i produttori di ebike montano sulla parte sinistra del manubrio. Ha due tasti, avanti e indietro, premendo i quali si naviga all'interno delle funzioni mentre si pedala.

 

 

Attiva anche la funzione Walk che è quella che serve quando ci troviamo in un punto del sentiero dove è impossibile pedalare e si è costretti a spingere a mano la bici. Dal momento che le e.bike mediamente pesano 23/25 chilogrammi è utilissimo perchè ci dà un aiuto nella spinta.

Altre News