HIRO PROJECT X, NUOVO PROGETTO E-BIKE DI MOTO PARILLA

Se siete nostri attenti lettori e ci avete seguito al Bike Festival di Riva del Garda, per voi la e-mtb Hiro e il brand emiliano Moto Parilla non sono una novità. Le nostre fotografie le avevate viste alla fine di aprile quando avevamo pubblicato l'articolo: 5+2 E-Bike italiane interessanti esposte al Bike Festival

 

 

Sotto lo stand di Moto Parilla da una parte c'erano i "mostri" Carbon e Tricolore, entrambe con il logo dell'azienda di Reggio Emilia, dall'altra parte c'era questa e-bike misteriosa, con una grossa scritta Hiro sui due lati del downtube e una scritta Project X sull'orizzontale.

 

 

A distanza di qualche settimana siamo venuti a sapere che Hiro è l'ultimo progetto di Moto Parilla, finalmente una e-bike terrestre e non una in stile film Mad Max. Hiro è un marchio mentre Project X è il nome di questo suo primo modello. Ha un telaio full carbon, con sospensioni che hanno 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore mentre le ruote si possono montare in due configurazioni: da 27,5'' oppure Mullet (29/27.5'').

 

L'angolo di sterzo della Hiro Project X è da 66,5° mentre in piantone è inclinato di 75,5°. A spingere questa nuova Hiro si pensa un motore italiano, il nuovo OLI Edge con 90 Nm di coppia. La batteria è invece una Dale da 720 Wh.

 

 

Questa nuova e-mtb Hiro sarà disponibile a partire dal mese di giugno, in una unica configurazione con il telaio ci color sabbia, proposta ad un prezzo di 6.499 euro, scontata a 5.499 solo per il mese di giugno. L'equipaggiamento è composto da sospensioni Rockshox, forcella Domain da 160 mm e ammortizzatore Super Deluxe da 150 mm. Trasmissione SRAM SX a 12 velocità, freni Magura MT4 e copertoni Vittoria e-Mazza.

 

Altre News