THOK MIG-R LA NUOVA EBIKE ALL-MOUNTAIN MADE IN ITALY

Presentata in anteprima ad Eurobike la nuova All-Mountain MIG-R, Top di gamma, è l'ultima aggiunta alla gamma di THOK affianca la famosa MIG 2.0 e la MIG 2.0 630 Wh

La nuova MIG-R è l'ultima aggiunta alla gamma E-bike all-mountain di Thok e affianca la famosa MIG 2.0 e la MIG 2.0 630 Wh. MIG-R è il "top di gamma" della linea all-mountain, progettata per i biker che mirano alla performance, amano pedalare a lungo e cercano e-bike ad alte prestazioni.

 

Thok Mig-R

 

MOTORE SHIMANO EP8

La nuova e-mtb presenta motore SHIMANO EP8 con batteria da 630 Wh. La mappatura per la MIG R, inoltre, è stata customizzata da Thok con due profili di assistenza: "long ride" estremamente naturale per i giri lunghi e "fast ride", molto spinto, per le uscite più performanti. 

 

Thok Mig-R

 

Su questa e-mtb troviamo la forcella Fox Rhythm 36 con 150 mm di escursione, ammortizzatore FOX - Float DPS con 3 regolazioni (Firm/Medium/Open), freni a disco SRAM Guide RE con 4 pistoni e dischi da 200 mm specifici per le eMTB e cambio GX Eagle 12 velocità con pacco pignoni 10-52t.

 

GEOMETRIA SPECIFICA ALL-MOUNTAIN

La geometria della nuova Thok MIG-R riprende il TCG (THOK Control Geometry), con top tube allungato, angolo sterzo aperto (66°) e tubo sella dritto (angolo 74,7°), quindi numeri che fanno capire un'inclinazione al divertimento, ma anche al controllo alle alte velocitàdi questa bicicletta.

 

Thok Mig-R

 

Il baricentro della bici è molto basso: il Low Gravity Center garantisce una maggiore stabilità e maneggevolezza della e-bike, mentre il sistema di sospensione posteriore TPS (THOK Progressive System) permette al ciclista di superare anche gli ostacoli più impegnativi. Il carro posteriore della nuova MIG-R è stato leggermente rivisitato, per permettere l'ancoraggio del parafango.

 

Thok Mig-R

 

VELOCE, MA FACILE DA FERMARE

Pura all-mountain con escursione anteriore da 150 mm e posteriore da 140mm, la MIG-R adotta il "THOK Disk Mount": per pinza l'efficacia di arresto la freno è montata sul telaio, senza necessità di adattatore corretto. I cerchi sono Mavic con gomme Maxxis Assegai con carcassa EXO+; la configurazione è "mullet" ossia a diametro differenziato: 27,5" posteriore / 29" anteriore.

 

Thok Mig-R


Come per tutte le precedenti MIG la nuova livrea è stata disegnata dal designer Aldo Drudi ed è stata votata e scelta dai clienti Thok attraverso un sondaggio. Tutte le MIG-R vengono personalizzate col nome del possessore, customizzate con parametri di settaggio per pressione gomme e sospensioni e consegnate complete di THOKcare, offre 2 anni aggiuntivi di garanzia, legati alla bicicletta (e non al possessore).

 

Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo, ed è inclusa nell'acquisto anche la THOKer Box (contenente: borraccia; porta-borraccia; pompa sospensioni; multi attrezzo; forcellino di ricambio ed altri oggetti legati al brand).

 

SPECIFICHE THOK MIG-R

Telaio: Thok 6061 T4 T6 Aluminium, Forged and CNC machined, 29"/27,5" geometry, semi-integrated down tube battery, internal cable, fully sealed cartridge bearing, 140 mm travel

Forcella: Fox - Rhythm, 36 Float, grip Sweep adj,150 mm travel, boost 29", 44 mm offset

Ammortizzatore: Fox - DPS, 3 pos, Evol LV, THOK custom tuned 210x55

Attacco manubrio: Thok Force - front clamp oversize 35 mm, forged alloy, 45 mm length

Manubrio: Thok - Oversize bar 35 mm, 7075 Alloy, rise 20 mm , 780 mm width

Manopole: Thok - Lock-On grip , regular size

Sella: Thok Fit - hollow Cr.Mo rail

Reggisella: Thok dropper post micro height adjustable, remote control (S:125 mm - M/L/XL:150 mm)

Freni: SRAM - GUIDE RE - 4 pistons caliper, hydraulic disk , 200 mm rotors diameter front / rear

Cambio: SRAM - GX Eagle 12 velocità

Comandi cambio: SRAM - NX Eagle trigger 12S

Cassetta: SRAM - Eagle 11-50t

Guarnitura: FSA 165 mm, 34t

Motore: Shimano - EP8 (250W - 85Nm) -

Batteria: Shimano 630 Wh

Display: Shimano SC-E7000 with remote control E7000

Ruota anteriore: Thok Drift - 29"x 30 mm (rim MAVIC E-XM)

Ruota posteriore: Thok Drift - 27,5"x 35 mm (rim MAVIC E-XM)

Gomma anteriore: Maxxis- Assegai 29 x 2.6 3C / EXO+ / TR

Gomma posteriore: Maxxis - Assegai 27,5 x 2.6 3C / EXO+ / TR

 

PREZZI E DISPONIBILITÀ

La nuova MIG-R è disponibile in pronta consegna (fino ad esaurimento scorte) nelle taglie S-M-L-XL ad un prezzo di 5.590 euro. Può essere acquistata anche direttamente online su www.thokebikes.com

 

 

Altre News