GF Castello di Monteriggioni, la brochure dell'edizione nr. 26

Monteriggioni (SI): In anteprima è stata presentata la brochure ufficiale della 26° edizione della GF Castello di Monteriggioni. Una brochure prestigiosa, in collaborazione con la BMC, azienda leader nel ciclismo anche a livello professionistico. Per l’edizione 2017, del 12 marzo, è stata confermata la partecipazione di BMC, che ha deciso di affiancare la GF Castello di Monteriggioni, credendo nel progetto e nell’impegno profuso con passione in questi anni dal Team Bike Pionieri.

 

GF Castello Monteriggioni

 

Un lavoro svolto con serietà e consapevolezza dei mezzi a disposizione, senza mai cercare di andare oltre i limiti. Forse sono proprio questi i motivi per cui un’azienda importante come BMC ha deciso di supportare la manifestazione senese. Anche per la 26° edizione il Comune di Monteriggioni avrà un ruolo importante per la realizzazione della granfondo, diventata un vero e proprio evento, capace di attirare decine e decine di bikers, che arrivano nel territorio del comune non solo per la gara di MTB.

 

Confermata anche la importante collaborazione con Decathlon, punto vendita di Colle Val d’Elsa e EthicSport, che forniranno parte del pacco gara destinato agli iscritti. Si ricorda il numero chiuso a 1500 per le iscrizioni, e quindi la garanzia del pacco gara. Scelta degli organizzatori per cercare di mantenere alto il livello dei servizi offerti ai partecipanti. Sono annunciati anche alcuni eventi collaterali, dei quali verranno forniti a breve tutti i dettagli.

 

Affrettatevi ad iscrivervi, per avere la certezza di poter partecipare alla 26° edizione della GF Castello di Monteriggioni BMC. Informazioni sul sito www.teambikepionieri.it o iscrizioni on line su www.winningtimesportservices.it.

Altre News