Facebook, Twitter e Instagram, quali sono i Top Rider più "Social" e chi è il migliore degli italiani

A pochi giorni dal 2017 per un Top rider di livello internazionale è fondamentale l'utilizzo dei social network. All'inizio c'era solo Facebook poi sono arrivati Twitter con i suoi 140 caratteri e Instagram che sta spopolando con le sue fotografie.

 

Emily Batty

 

In questi giorni siamo andati su questi 3 social network per vedere che seguito avevano i bikers più conosciuti dagli italiani e ne sono uscite tre tabelle sulle quali abbiamo riportato i dati social network, per social network. Come potrete vedere non è detto che un bikers che vada forte abbia un grande seguito, bisogna essere dei personaggi, con ovviamente un grande curriculum alle spalle. Due esempi?  Josè Antonio Hermida (il più seguito su Twitter) e Christoph Sauser.

 

Pauline Prevot Ferrand

 

Gli italiani? Marco Aurelio Fontana è sempre nella Top Ten, mentre come secondo atleta più seguito c'è due volte Eva Lechner (Twitter e Instagram) e una Andrea Tiberi (Facebook).

 

E le donne? Sono tre a primeggiare, la nuova compagna di Julien Absalon, ossia Pauline Prevot Ferrand che va pure forte su strada e anche lì avrà numerosi fans, poi la solita Emily Batty e la bionda Jolanda Neff che fa sempre parlare di se. 

 

Jolanda Neff

 

E Nino? C'è da tutte le parti è inutile citarlo.....

 

FACEBOOK

 

 

TWITTER 

 

Twitter

 

INSTAGRAM

 

Instagram

Altre News