Aria di festa in quel di Soprazocco (BS) vuoi per l'imminenza del Santo Natale, vuoi per la rielezione a capo del Team MTB Soprazocco di Gian Luca Franzoni, che per i prossimi quattro anni continuerà a guidare la formazione bresciana, riunitasi alla fine di novembre presso l'agriturismo "Ranch il bosco" dei fratelli Cavagnini, per rieleggere i componenti del consiglio direttivo.
Terminato lo spoglio delle schede, e appreso del risultato, un emozionato Franzoni prendeva la parola per ringraziare della rinnovata fiducia accordatagli, e per condividere con la platea i programmi e le novità che caratterizzeranno il prossimo quadriennio.
Ha chiesto e preteso un cambio di passo, nel suo discorso il rinnovato presidente, annunciando e confermando quanto fatto sul finale di stagione, con l'inserimento della "Soprazocco Bike" (3 settembre 2017) nella prima edizione del "Brixia Adventure MTB",dove il team sarà al via con ben 17 atleti.
Per questo motivo l'organico, che il prossimo anno vestirà una nuova divisa firmata "Rosti" è stato rinforzato con l'innesto di Monica Masini (Kuota Martina Racing), Marco Quaresmini (Rosola Racing) e Marco Venturelli. (Manuel Bike) Cambiamenti anche per quel che riguarda la comunicazione, con il sito www.mtbsoprazocco (finalmente) rinnovato e rivitalizzato.
Il Consiglio direttivo del Team Soprazocco MTB augura un sereno Santo Natale.
STRUTTURA SOCIETARIA
- Gianluca Franzoni: presidente
- Ghirardi Andrea: vice presidente
- Consiglieri: Cavagnini Mauro, Bertoloni Enzo, Facini Gianpietro, Achille Mauro, De Giovanni Ezio, Tonni Giuseppe, Tignonsini Maurizio, Tebaldini Massimo, Tonni Alessandro.