Torpado non lascia, anzi raddoppia! Due top team nel 2017

Il marchio di proprietà Cicli Esperia, l'anno prossimo sarà presente non solo sulle gare delle lunghe distanza ma anche nella disciplina Olimpica.

Chi pensava o raccontava che Torpado si ritirava dalla competizioni chiudendo la squadra, si sbagliava. Nel 2017, ci saranno due team con il marchio della Cicli Esperia. Il Torpado SüdTirol che seguirà le marathon e sarà gestito sempre da Sandro Lazzarin, mentre la grande novità è costituita dalla nascita di nuovo team cross country che parteciperà agli Internazionali d'Italia e alla Coppa del Mondo XCO. Sarà gestito da Mauro Bettin e si chiamerà UCI Torpado-Gabogas.

 

La scelta non è casuale, infatti già quest'anno la sua squadra utilizzava le bici Torpado. E' in questa formazione che si dice sia approdato un top rider che ha vinto tutto, tranne il mondiale elite.

 

Torpado

 

 

Altri indizi? I rumors dicono che il top rider non è di madre lingua italiana, ma l'italiano lo conosce molto bene. Avrebbe il nome formato da 7 lettere ma gli amici gli hanno dato un soprannome più breve, di sole 4 lettere. Si attende l'ufficializzazione da parte della squadra prima di svelarne nome e cognome. E' una delle tante pedine che nel 2017, nel cross country cambieranno casacca.

Altre News