Jaroslav Kulhavy e l'ultimo giocattolo che gli ha prestato Maserati

L'asso della Specialized ha ricevuto il nuovo "mezzo" per la mobilità urbana....Non gli bastava la Maserati Ghibli, ora gli hanno passato il nuovo SUV Levante. Beato lui!

Il vincitore dei giochi olimpici di Londra 2012, l'asso della Specialized Jaroslav Kulhavy ha la fortuna di essere trattato come una star nel suo paese, la Repubblica Ceca, dove la mountain bike, sicuramente anche grazie ai suoi successi internazionali, è considerata uno degli sport più importanti della nazione. Se vi ricordate ai recenti mondiali XCO, corsi a Nove Mesto, non si era mai vista una gara di mtb, seguita da così tante telecamere e con riprese altamente spettacolari.

 

Jaroslav Kulhavy

 

"Jaro" si è trovato molto bene in questo contesto, ha una bellissima ragazza e anno dopo anno, ha avuto la fortuna di guidare macchine sempre più belle. Anni fa la filiale ceca della Seat gli passava una Alhambra, poi però grazie a Scuderia Praha è passato in un'altra dimensione, quella delle "star". Concessionario ufficiale Ferrari e Maserati nella Repubblica Ceca, aveva reso famoso Kulhavy passandogli in "prestito" una Maserati Ghibli che lui, tanto per passare inosservato, usava andando alle gare. Lo si era visto ad esempio nel 2015 all'Europeo corso in Alpago.

 

 

E' di ieri la notizie che di ritorno da Messico e Stati Uniti appena rientrato a Praga è passato da Scuderia Praha che per l'anno 2017 ha pensato di regalargli (in prestito..) un nuovo giocattolo. Il nuovo SUV di Maserati, la Levante. Lui scherzosamente, l'ha definita la macchina perfetta per questo periodo, l'inverno che sta arrivando.

 

 

Se siete curiosi di vedere che macchine ha avuto in passato, leggete quì.

Altre News