Granfondo Tre Valli, tra conferme e novità ecco l'offerta per i Team

Tregnago (VR): Mountain bike a Verona uguale Tre Valli by Gist. La granfondo off-road piu' partecipata ed apprezzata d'Italia si appresta a festeggiare la sua maggiore età. Una storia di successi con i primi anni trascorsi lentamente e senza particolari sussulti sul piano numerico, ma altrettanto fondamentali per costruire il motore di una macchina che oggi gira alla perfezione grazie ad ingranaggi ben oliati e rodati.


Un gruppo organizzativo fantastico, basato su valori umani ormai rari quali "amicizia" e "rispetto", ha saputo mettere insieme una miscela esplosiva di persone e passione senza precedenti. E la favola si ripeterà per la diciottesima volta anche il prossimo 26 marzo. A Tregnago sono attesi, infatti, migliaia di bikers provenienti da ogni angolo d'Italia vogliosi, dopo un inverno freddo e poco incline ai pedali, di misurarsi con il primo grande appuntamento della stagione.  

 

Granfondo Tre Valli

 

Ad attenderli ci sarà il classico percorso di 43 chilometri e 1290 metri di dislivello, con strade larghe e ben battute che ben si adattano sia ai grandi nomi, intenzionati ad alzare i ritmi in  vista della stagione, sia agli amanti piu' puri in cerca del divertimento più esclusivo. A condire il tutto, una serie di iniziative ed appuntamenti che animeranno le terre dell'Amarone, pregiato vino conosciuto in tutto il mondo, a partire gia' dal giovedi precedente la gara. 

 

Come sempre un occhio di riguardo verrà riservato ai Team sia sul piano dei servizi sia sul piano dei vantaggi economici. Prevista infatti una formula di iscrizione agevolata proprio per quei gruppi che decidono di prendere parte in massa alla classicissima di inizio stagione. 

 

Tutti i dettagli al riguardo sono disponibili sul sito internet www.granfondotrevalli.com dove, a breve, verrà pure resa disponibile la traccia GPS del tracciato aggiornata, con le piccole varianti appositamente studiate per un ulteriore miglioramento in termini di fluidita' e percorribilita'.  

Altre News