La Soprazocco Bike dona 1.000 euro ai terremotati del centro Italia

Il team MTB Soprazocco ha mantenuto la promessa ed ha staccato l'assegno. Nel frattempo ha già stabilito la data dell'edizione 2017.

Puegnago del Garda (BS): La granfondo Soprazocco Bike fissa l'appuntamento per il 2017, e stacca un'assegno per le popolazioni terremotate del centro Italia.

 

MTB Soprazocco

 

Con l'ufficializzazione della data di domenica 3 settembre 2017 e la consegna di un'assegno da 1.000 euro, alla sezione Alpini "Monte Suello" di Salo, il Team MTB Soprazocco ha chiuso ufficialmente la stagione 2016, mantenendo così la promessa fatta a pochi giorni dal sisma che ha interessato un vasto territorio del centro Italia.

 

 

A tal proposito Gian Luca Franzoni, presidente del C.O  della manifestazione bresciana vuole ringraziare tutti quei bikers, che con la loro iscrizione/partecipazione alla Soprazocco Bike, hanno contribuito alla raccolta della somma, che attraverso la sezione Alpini " Monte Suello " di Salo (BS) verrà inviata alle associazioni locali impegnate nella ricostruzione.

 

Un ringraziamento, ha concluso Franzoni a termine della serata, che va esteso a tutti i volontari che anche quest'anno con grande entusiasmo ci hanno supportato, senza naturalmente dimenticare i tanti sponsor che ci seguono sempre con grande passione, e generosità.

 

Un ringraziamento agli sponsor.

 

OFFICINE BERTOLONI & BOTTURI

CORRIERE FRANCO 

BOR.VI.CA. 

EURO INGROSS

OFFICINE IL MULETTO

RONCHI DANIELE TINTEGGIATURE

CARPENTERIA OMAR MERLIN

MAURO ACHILLE IMPIANTI ELETTRICI

LORO NADIR E VITTORIA ASSICURAZIONI

OREFICERIA FONDRIESCHI

GIRO PIZZA

AGRITURISMO RANCH IL BOSCO

 

CANTINA TREVISANI

CANTINA BOTTURI

CANTINA CA BOTTA

CANTINA FRANZOSI

CANTINA LA GUARDA

CANTINA PERINI

 

 

 

Altre News