Racing Rosola, un finale di stagione scoppiettante

La squadra è stata impegnata su 3 fronti. Nel mantovano a Cavriana per la finale del Master Mtb, in Trentino alla 3TBike e nel bresciano alla 6 Ore Urcis.

Siamo omai agli sgoccioli di stagione ma piovono ancora risultati. La folta pattuglia del Racing Rosola, presente a Cavriana per l'ultima tappa del Mastermtb raccoglie ottimi risultati. Partenze divise per categoria, Carlo Manfredi Zaglio vince e convince con determinazione la categoria veterani (M4).

 

Marco Gilberti

 

Lotta serrata nei gentleman1 (M5) dove per pochi secondi Marco Gilberti vince piegando un osso duro come Alvera' mentre nei gentleman 2 (M6) un inconveniente meccanico toglie dalla lotta per la vittoria Silvano Peracchi che si accontenta di terminare la prova in quinta posizione. Nei supergentleman1 (M7) spadroneggia Roberto Viviani, nelle Women 2 seconda piazza per Roberta Seneci. 

 

 

A Telve per la 3tbike al via solo Leo Arici che su un percorso molto bello e che ha ben tenuto nonostante l'acqua del mattino, conclude ,con un finale in calando, 60° assoluto e secondo Master 6. Ottime prestazioni anche dalla 6H urcis dove nei Master 1 troviamo Mattia Ragni 7° e Igor Lombardi 9°.

 

Leonardo Arici

 

Prossimi e forse ultimi appuntamenti alla GF del Brunello e alla D'Annunzio bike.

Altre News