Racing Rosola: Carlo Manfredi Zaglio, tra i Master 4, è il più forte a Gavardo

Gavardo (BS): Il rientro di Carlo Manfredi Zaglio con un podio nell'assoluta. Rinviata per maltempo, l'XC del Tesio è andato in scena come pre serale giovedi 4 agosto alle 18.30. poco meno di 80 partenti, ma di qualita'. Bellissimo e duro il percorso lasciava i ''segni nelle gambe'', ottima organizzazione e ben segnato il tracciato.  

 

Carlo Manfredi Zaglio

 

L'assenza dai campi di gara da piu' di un mese di Carlo Manfredi Zaglio, si fa sentire nelle gambe del nostro campione italiano, che tiene bene il primo giro, ma poi deve inesorabilmente calare e ''accontentarsi'' di vincere nei Master 4 con il terzo gradino del podio nell'assoluta.

 

Ottima prestazione anche dei nostri ''vecchietti''con Leo Arici che i primi 2 giri lotta per la 6°/7° posizione assoluta ma conclude 9° (1°dei M6) e Roberto Viviani che con una bella rimonta conclude 14° assoluto (1° M7). Nei Master 1 podio per Marco Alloni (2°) 12° assoluto e 4° posizione nei Master 5 per Ugo Bonomi.

 

Leonardo Arici

 

Domenica il Racing Rosola sarà impegnato in Trentino a La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme e in casa all'XC Cortefranca.

Altre News