La Bardolino Bike ritorna il 12 marzo 2017 e Verona potrebbe ospitare un importante evento XC

Sabato e domenica 4/5 marzo 2017 il week end dedicato al Cross Country mentre domenica 12 marzo 2017 sarà la data della Bardolino Bike.

 

La granfondo di Bardolino, organizzata dall'ASD Giomas di Ivan Cristofoletti, ha ricevuto proprio in questi giorni l'assenso definitivo dall'Amministrazione Comunale di Bardolino per la data del 12 marzo 2017 e quindi per la 6° edizione inizia già il count down. Il clima mite del Lago di Garda, un'organizzazione rodata oltre ad una location curata ed importante l'ha affermata come la "Classica" di inizio stagione, ideale per riassaporare il clima gara e testare la propria condizione.

 

Bardolino Bike

 

Per il mondo del Cross Country è in fase di sviluppo un progetto importate che si svolgerà nel week del 4/5 marzo 2017. Dopo aver organizzato lo scorso febbraio il Campionato d'Inverno Fci, si stanno gettando le basi per un'ulteriore passo in avanti a livello organizzativo. L'esperienza maturata in 4 anni a Rivoli Veronese, in occasione di La Mesa Bike, potrebbe migrare verso la città di Verona per un'evento molto importante, ma attualmente è certa solo la data e sono al vaglio le molte linee guida che detta un'organizzazione in una città com'è Verona che vive di eventi tutto l'anno.

 

 

Altre News